Gino Bramieri: Roberto Carlos (con accento portoghese)
Giampiero Albertini: Consalvo Dell'Arti
Il titolo del musicarello deriva dall'omonima canzone cantata nella scena finale dal protagonista Gianni Morandi.
Trama
Gianni Raimondi è un cantante agli inizi della carriera: sposato da poco (e in gran segreto, per non deludere le fans) con Laura, fatica ad ottenere un successo tale che gli permetta di far fronte alle spese che una vita coniugale comporta.
La grande occasione professionale arriva quando l'impresario Giuseppe “José” Da Costa, italiano trapiantato in Brasile, gli propone di esibirsi in una serie di concerti a Rio de Janeiro.
Quello che Gianni non può immaginare è che l'offerta di Da Costa non è del tutto disinteressata: dietro la sua proposta, si nasconde infatti la volontà di assecondare il desiderio della figlia Maria che, ignara del fatto che lui sia sposato, se ne innamora dopo una sua esibizione nel circo in cui lei lavorava come cavallerizza. E mentre nel lungo viaggio transoceanico in nave inizia il corteggiamento di Maria, a cui Gianni sembra non essere del tutto indifferente, Laura, rimasta in Italia, scopre di aspettare un bambino...
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии