Animals United (Konferenz der Tiere) è un film d'animazione del 2010 realizzato in CGI, diretto da Reinhard Klooss e Holger Tappe, basato su un romanzo di Erich Kästner.
In Africa, nell'Okavango, l'acqua scarseggia e per gli animali è un grosso problema. Così il suricato Billy, il leone Socrate, l'elefantessa Angie e la giraffa Gisella partono per cercare di scoprire la causa. Vengono aiutati dal gallo Charles, le tartarughe delle Galapagos Winston e Giorgina, il canguro rosso Toby, il diavolo della Tasmania Diablo e l'orso polare Sushi, arrivati nell'Okavango traversando gli oceani su una vasca da bagno arrugginita.
Trovare l'acqua non è però un'impresa facile: il gruppo deve infatti competere con un feroce leopardo e, soprattutto, con gli esseri umani che hanno costruito una gigantesca diga per creare un "paradiso ecosostenibile" con villaggio vacanze.
Collegamenti esterni
(EN) Sito ufficiale, su animalsunited3d.it (archiviato dall'url originale il 9 dicembre 2010).
Animals United, su Il mondo dei doppiatori, AntonioGenna.net.
(EN) Animals United, su Internet Movie Database, IMDb.com.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии