Kokoro ga sakebitagatterun da. (心が叫びたがってるんだ。?lett."Il cuore vuole gridare."), in inglese The Anthem of the Heart - Beautiful Word Beautiful World, è un film d'animazione del 2015 diretto da Tatsuyuki Nagai.
Pellicola prodotta dalla A-1 Pictures e sceneggiata da Mari Okada[1]. L'anime, anche noto con l'abbreviazione Kokosake (ここさけ?), è stato creato dallo stesso staff che ha lavorato ad Ano Hana[2].
Trama
Nella cittadina rurale di Chichibu abita una ragazzina di nome Jun Naruse. Da bambina aveva la tendenza a gridare e parlare liberamente, esprimendo i suoi sentimenti in modo diretto, così facendo però finiva sempre per ferire le altre persone. Un giorno, una creatura fatata a forma di uovo afferma di poter risolvere il suo problema e così, dopo che Jun accetta il suo aiuto, questi le toglie la facoltà di parlare.
La vita di Jun cambierà di nuovo alle scuole superiori, quando scoprirà cosa sono la musica e l'amicizia.
Personaggi
Jun Naruse (成瀬 順Naruse Jun?)
Takumi Sakagami (坂上 拓実Sakagami Takumi?)
Natsuki Nitō (仁藤 菜月Nitō Natsuki?)
Daiki Tasaki (田崎 大樹Tasaki Daiki?)
Izumi Naruse (成瀬 泉Naruse Izumi?)
Kazuki Jōshima (城嶋 一基Jōshima Kazuki?)
Distribuzione
Kokoro ga sakebitagatterun da. è uscito nei cinema giapponesi il 19 settembre 2015[3][4]. Negli Stati Uniti, il film è stato annunciato dalla Aniplex of America al Katsucon 2015[5].
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии