Munō na Nana (無能なナナ?) è un manga scritto da Looseboy e disegnato da Iori Furuya. La serie è pubblicata sulla rivista Monthly Shōnen Gangan di Square Enix da maggio 2016.
Nel prossimo futuro, i ragazzi dotati di poteri soprannaturali chiamati "Talenti" iniziano a emergere; per prepararli alla prossima battaglia contro i "Nemici dell'Umanità", vengono mandati in una scuola situata in un'isola lontana. Un giorno, una nuova studentessa di nome Nana Hiiragi arriva a scuola e presto si avvicina agli altri studenti. In realtà, Nana è un'assassina del governo che non possiede alcun talento ed è stata inviata per uccidere gli studenti, che il governo ritiene essere i veri nemici dell'umanità.
Media
Manga
Il manga Munō na Nana è scritto da Looseboy e disegnato da Iori Furuya, La pubblicazione è iniziata il 16 maggio 2016 sulle pagine della rivista Monthly Shōnen Gangan di Square Enix.[1] In Nord America è pubblicato in formato digitale dal 2020 da Crunchyroll.[2]
Anime
Logo della serie
Il 7 aprile 2020, Square Enix annunciò l'arrivo di un adattamento anime della serie.[3] La serie animata è realizzata dallo studio Bridge e diretta da Shinji Ishihira, con Fumihiko Shimo che si occupa della composizione della serie, Satohiko Sano al character design e Yasuharu Takanashi che compone la musica alla Nippon Columbia.[4] La serie è stata presentata in anteprima il 4 ottobre 2020 su AT-X, Tokyo MX, Sun Television e TV Aichi.[5] La prima stagione della serie avrà 13 episodi.[6] La sigla di apertura, Broken Sky, è eseguita da Miyu Tomita, mentre la sigla finale, Bakemono to yobarete (バケモノと呼ばれて?), è eseguita da Chiai Fujikawa.
Funimation ha ottenuto i permessi per trasmettere l'anime in Nord America e nelle isole britanniche in streaming.[7][8]
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии