Vlad Love (ぶらどらぶBurado Rabu?) è un ONA yuri comico-fantastico creato da Mamoru Oshii e animato dallo studio d'animazione Drive, sotto la produzione di Ichigo Animation.[1] Oshii, che ritorna all'animazione a tredici anni di distanza dal film The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo e undici dal videoclip Je t'aime, è accreditato come Direttore generale (総監督 Sō Kantoku?), mentre la regia dei singoli episodi è di Junji Nishimura. La colonna sonora è di Kenji Kawai.
Vlad Love
ぶらどらぶ (Burado Rabu)
Mitsugu Bamba e Mai Vlad Transylvania in una scena dell'anime
Genere
fantasy,commedia,yuri
Serie TVanime
Autore
Mamoru Oshii
Regia
Mamoru Oshii,Junji Nishimura
Sceneggiatura
Mamoru Oshii,Kei Yamamura
Char.design
Issei Aragaki
Studio
Drive,Production I.G.
1ªTV
13 febbraio 2021–13 marzo 2021
Episodi
12 (completa)
Rapporto
1.33:1
Durataep.
24 min
Originariamente predisposta per ottobre 2020, l'uscita della serie venne posticipata a causa della pandemia di COVID-19: dapprima annunciata per il 28 dicembre 2020[2], la prima metà degli episodi venne resa disponibile in Internet nel febbraio 2021 e la seconda metà il mese successivo.
L'anime, uno slapstick metacinematografico, è incentrato sull'incontro e sul rapporto tra la liceale giapponese Mitsugu Bamba e la vampira di discendenze rumene Mai Vlad Transylvania.
Trama
Mitsugu Bamba (絆播 貢Banba Mitsugu?) è una studentessa giapponese con la passione spasmodica per la donazione di sangue. Un giorno, mentre tenta di convincere due infermiere a farle un prelievo, si imbatte in maniera rocambolesca in Mai Vlad Transylvania (マイ・ブラド・トランシルヴァニアMai Burado Toranshiruvania?), una vampira lontana dalla sua casa in Romania. Mitsugu decide di prendersi cura di lei, ospitandola in casa e tentando di inserirla nella sua vita.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии