fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Benjamin Hanscom, soprannominato Ben, è un personaggio del romanzo IT di Stephen King. È un membro del Club dei Perdenti.

A questa voce o sezione va aggiunto il template sinottico {{Personaggio}}
Puoi aggiungere e riempire il template secondo le istruzioni e poi rimuovere questo avviso. Se non sei in grado di riempirlo in buona parte, non fare nulla; non inserire template vuoti.

Biografia


Ben è un ragazzo intelligente (forse il più intelligente di tutto il gruppo). Una passione che ha è la letteratura infatti prima di entrare nel Club dei Perdenti si recava molto spesso in biblioteca; per colpa della sua obesità viene preso in giro e, talvolta picchiato, da Henry Bowers e dalla sua banda. Ha anche una passione per l'architettura a tal punto che arriva a costruire un rifugio sotterraneo per il Club dei Perdenti, infatti da adulto diventerà un architetto di caratura mondiale. Ha una irrefrenabile cotta per Beverly Marsh esattamente come Bill.


Altri media



Voci correlate


Portale Letteratura: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di letteratura



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии