fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Catherine Ann Archer, più conosciuta come Cate Archer, è il personaggio protagonista della serie di videogiochi No One Lives Forever. Nell'universo del videogioco è una agente della UNITY, l'organizzazione antiterroristica britannica. Nata nel marzo del 1942, nel videogioco ha 25 anni.

Catherine Ann Archer
UniversoThe Operative: No One Lives Forever
Lingua orig.Inglese
StudioMonolith Productions
Voce orig.Kit Harris (No One Lives Forever) Jen Taylor (No one lives forever 2)

Storia



Inizi


Prima di far parte dell'UNITY, Cate aveva intrapreso la carriera di ladra a causa dell'infanzia difficile e dei genitori morti prematuramente. Venne notata dall'agente Bruno Lawrie, quando Cate fuggì con il suo orologio. L'orologio era in realtà un dispositivo di tracciamento, che aveva permesso a Bruno di anticiparla e di farsi trovare nel suo appartamento. Ammirando il suo talento e la sua noncuranza del pericolo, decise di prenderla con sé come futura agente per la UNITY. Prima del primo incidente con la H.A.R.M, Cate aveva svolto diverse missioni minori.


H.A.R.M


Tra l'11 e il 21 settembre del 1967, circa sette agenti della UNITY vengono uccisi da un assassino misterioso, che ha lasciato sempre una violetta rosa sopra il cadavere delle vittime. La situazione costringe l'organizzazione a impiegare gli unici due agenti pienamente addestrati rimasti, Cate Archer e Bruno Lawrie. Dopo l'incidente, che sfortunatamente vide la morte di Bruno, Cate guadagnò rispetto come agente, diventando una delle migliori della UNITY.


Curiosità



Collegamenti esterni



На других языках


[en] Cate Archer

Catherine Ann "Cate" Archer, codenamed The Fox, is a player character and the protagonist in the No One Lives Forever video game series by Monolith Productions. Cate, a covert operative for British-based counter-terrorism organization UNITY, is the main character in The Operative: No One Lives Forever (2000) and No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.'s Way (2002), and is also featured in Contract J.A.C.K., an official prequel to the second game.
- [it] Cate Archer



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии