fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Irvine Kinneas (アーヴァイン・キニアス, Āvain Kiniasu) è un personaggio della serie di Final Fantasy VIII. Si tratta di uno studente, nonché tiratore scelto, del Garden di Galbadia. Ultimo personaggio ad unirsi al party in occasione della missione che aveva come scopo l'uccisione della strega Edea durante una parata a lei dedicata. Anche lui si trovava nell'orfanotrofio di Edea, ricorda ancora i momenti trascorsi all'orfanotrofio, infatti è proprio lui a ricordare ai suoi compagni la comune provenienza. Questo perché il resto del party aveva evocato molte più volte i Guardian Force (esseri che aiutano i personaggi durante il combattimento) e questo gli aveva causato la dimenticanza dei ricordi del loro passato più remoto. Subito esprime la sua mole di dongiovanni corteggiando le ragazze del gruppo quando ne capita l'occasione, mettendosi in squadra con Rinoa e Selphie, anche se sembra molto affezionato a quest'ultima.

Irvine Kinneas
UniversoFinal Fantasy VIII
Nome orig.アーヴァイン・キニアス (Āvain Kiniasu)
AutoreTetsuya Nomura
EditoreSquare Enix
1ª app.1999
SessoMaschio
Data di nascita24 novembre

La tecnica speciale d'Irvine fa uso dei proiettili che si possono acquistare nei negozi oppure ottenere dai mostri di Final Fantasy VIII, a seconda dei proiettili utilizzati si ha un diverso effetto.


Scheda


MUNIZIONI UTILIZZABILI DA IRVINE

Colpi normali Colpi normali

Colpi di piombo Colpi multipli

Colpi accecanti Colpi che provocano alterazioni di status

Colpi incendiari Colpi chi infliggono danni di elemento fuoco

Granate Colpi di tripla potenza

Colpi veloci Colpi rapidissimi

Colpi perforanti Colpi che superano ogni difesa

Colpi vibranti Colpi di potenza notevole


Altri progetti





Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии