fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Jam Kuradoberi è un personaggio immaginario appartenente alla serie di videogiochi Guilty Gear.

Jam Kuradoberi
SagaGuilty Gear
Lingua orig.Giapponese
AutoreDaisuke Ishiwatari
Voci orig.
  • Manami Komori (Guilty Gear X e Guilty Gear XX)
  • Rei Matsuzaki (Guilty Gear Xrd -REVELATOR-)
SessoFemmina
Luogo di nascitaCina
Data di nascita8 febbraio

Jam è un'ottima cuoca, che però non possiede i soldi necessari per aprire un proprio ristorante, così decide di sfruttare le sue abilità marziali per diventare una cacciatrice di taglie.


Design


Jam è alta 163 centimetri, con lunghi capelli castani indossati in un anello lungo la vita e fissati nella parte superiore della testa con una lattina da tè "Pokka Oolog". Ha gli occhi castani, la pelle chiara e un fisico molto atletico. Il suo costume è un abito attillato in stile cinese di seta rossa e rifiniture nere. Non ha maniche e cade a circa la parte superiore delle sue cosce ed è tagliato in alto sopra l'anca. Sotto questo indossa una seconda gonna bianca con rifiniture rosse, circa della stessa lunghezza del vestito rosso (ma copre i fianchi, cosa che il vestito rosso non fa). Sulle sue braccia indossa ampie "maniche" in seta rossa con rifiniture nere. Queste maniche sono trattenute da cinghie sul bicipite superiore. Ai suoi piedi, Jam indossa stivali rossi col tacco alto con rifiniture nere.


Biografia


In Guilty Gear, Jam sta vagando, presumibilmente avendo sentito voci su ingredienti mistici che si possono trovare in "The Devil's Living Place", dove risiede Dizzy. Quando incontra Testament, afferma di essere alla ricerca di "ingredienti", che egli scambia per "espiazione" (perché le due parole sono omofone in lingua giapponese). Dopo la sua battaglia con Testament, continua a combattere Dizzy, che pensa che stia cercando di mangiarla (o semplicemente ucciderla). In un finale, Jam è in grado di ottenere gli ingredienti che cercava, che erano presumibilmente sconosciuti al genere umano. Nell'altro, il campo viene bruciato durante la battaglia. In entrambi, sconfigge Dizzy e probabilmente parte in termini amichevoli. Secondo le informazioni fornite in Guilty Gear XX, in seguito rivendica la generosità per la sconfitta di Dizzy e usa i soldi per far partire il suo ristorante.

Jam ha bisogno di recuperare prestiti per mantenere il suo ristorante. Quando Chipp Zanuff la visita per chiederle di votare come presidente, gli dice che lo voterà se rimane come cliente del suo locale. Dopo una cena abbondante, Chipp scappa senza pagare il conto. Robo-Ky entra nel ristorante con l'ordine di arrestarla e la lotta distrugge il posto. Slayer le suggerisce di servire più varietà di cibi e cerca Baiken per imparare a cucinare cibo giapponese, ma non ci riesce. A un certo punto, è accostata da Crow e da una copia della giustizia. Alla fine, ha l'idea di assumere camerieri attraenti per lavorare nel ristorante e finisce per fare un contratto a Bridget. (Percorso 1)

Se il giocatore ha sconfitto la copia di Giustizia con Jam's Instant Kill, tuttavia, Jam forza gli armati a entrare nel suo ristorante, anche se Potemkin stia cercando di togliergli Crow dalle mani. Successivamente serve un pasto ad Axl Low e combatte contro un'unità Robo-Ky nel tentativo di riprendersi Crow. La confusione, tuttavia, porta non solo Axl a spirale nel tempo contro la sua volontà, ma a trascinare Jam, il Robo-Kys e Crow con lui. Jam, sgomenta per non essere in grado di controllare il suo ristorante in un altro arco di tempo, elimina la sua frustrazione per tutti i presenti (Path 2).

In Guilty Gear Xrd -REVELATOR- Jam ha un ruolo secondario. Haehyun ordina del riso fritto, che viene prodotto e consegnato da Jam. Haehyun le parla di Ki e dice che con il suo atteggiamento sarà sempre un ristoratore di seconda classe con le sue capacità. Ma quando prova il riso fritto, Haehyun è stupita dal suo sapore e Jam dice che è il suo contributo.

Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Videogiochi



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии