fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Jim Massew è un personal trainer e televenditore immaginario statunitense inventato e interpretato da Maccio Capatonda.[1] È una parodia di Tony Little, televenditore e personal trainer statunitense noto soprattutto per le sue televendite di prodotti legati al mondo del fitness[2][3].

Jim Massew
Lingua orig.inglese
SoprannomeL'uomo più in forma del mondo
AutoreMaccio Capatonda
1ª app.20 marzo 2006
1ª app. it. inAll Music Show
Interpretato daMaccio Capatonda
SessoMaschio
Etniacaucasica
Professionepersonal trainer e televenditore

Format


Jim Massew appare quasi sempre in degli spot incentrati sulla promozione di un fantomatico prodotto. In questo format, dopo aver demoralizzato il potenziale cliente in un determinato ambito, tenta di rifilargli il prodotto in questione (sempre molto costoso e il più delle volte inutile).

Può anche capitare che invece di vendere un prodotto semplicemente spieghi un metodo per dimagrire come un particolare allenamento o ballo.


Aspetto


Ricalcando l'estetica di Tony Little si presenta con dei lunghi capelli biondi, un berretto da baseball e una tenuta sportiva rossa con una pettorina blu.


Particolarità


Parla solo l'inglese e durante le sue televendite è doppiato pessimamente in italiano.


Note


  1. Maccio Capatonda Official, Maccio Capatonda - Jim Massew: dimagrire mangiando, 15 luglio 2013. URL consultato il 18 febbraio 2019.
  2. ABC News, The Best of Tony Little, 14 maggio 2010. URL consultato il 18 febbraio 2019.
  3. HSNtv, HSN | Tony Little Health & Fitness 01.19.2018 - 05 AM, 19 gennaio 2018. URL consultato il 18 febbraio 2019.
Portale Sport
Portale Televisione



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии