Kristine "Kris" Munroe[1] è un personaggio della serie TV Charlie's Angels interpretato da Cheryl Ladd. Prende il posto di sua sorella Jill quando quest'ultima lascia l'agenzia. Ha partecipato alle stagioni dalla 2ª alla 5ª.
Kris Munroe
Universo
Charlie's Angels
Autore
Ivan Goff e Ben Roberts
1ª app. in
Angeli in paradiso
Ultima app. in
Il nostro Angelo deve vivere
Interpretato da
Cheryl Ladd
Voce italiana
Vittoria Febbi
Sesso
Femminile
Professione
Detective
Storia
Il giovane Angelo Kris è divertente, dolce e bello. Riesce ad assumere differenti coperture e spesso recita ruoli divertenti: una concorrente ad un concorso di bellezza (Tanti begli Angeli in fila), un clown sul ghiaccio (Angeli sul ghiaccio), un'attrice di film svedesi, un'autista di TIR (Angeli sulla strada), un'assistente di un tiratore di coltelli in un circo (Terrore al circo). È brava anche nel canto (Angeli dietro le quinte). Questo dà alla Ladd la possibilità di mostrare il suo talento, tanto che alla fine degli anni '70 pubblica due album e canta l'inno nazionale alla 14ª edizione del Super Bowl del 1980.
Kris eredita l'auto di sua sorella Jill, la Cobra II, e vive in una casa sulla spiaggia.
Note
In realtà - sebbene sin dalla prima apparizione di Jill e poi di Kris, il cognome dei due Angeli sia stato sempre comunemente scritto come "Munroe" - in una scena del terzo episodio della quinta stagione della serie (la terza parte di Angeli alle Hawaii), esso si rivela un errore. Nel suddetto episodio, Kris viene rapita e la sua auto viene trovata da un'anziana signora sensitiva (Jane Wyman). Quando si avvicina al veicolo, la donna trova la carta di registrazione dell'auto, ove si legge che l'auto è registrata a nome di "Kristine Monroe" e non "Munroe" come si è sempre creduto. (Qui uno screenshot dall'episodio).
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии