fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Quistis Trepe (キスティス・トゥリープ Kisutisu Turīpu?) è un personaggio del videogioco Final Fantasy VIII prodotto dalla Squaresoft (ora Square Enix) nel 1999.

Quistis Trepe
UniversoFinal Fantasy VIII
Nome orig.キスティス・トゥリープ (Kisutisu Turīpu)
AutoreTetsuya Nomura
EditoreSquare Enix
1ª app.1999
Voci orig.
  • Miyuki Sawashiro
  • Kristina Pesic
SessoFemmina
Data di nascita4 ottobre

Quistis è una giovane professoressa del garden di Balamb che, fin dall'inizio, suggerirà a Squall come comportarsi in battaglia e a come sfruttare al meglio i Guardian Force. È la professoressa più bella della scuola, diventata famosa per la giovane età, e nella stessa è stato creato un fan club (il Trepe fan club) formato da molti ragazzi innamorati di lei e da parecchie ragazze che la stimano ad oltranza; tuttavia Quistis ha una cotta segreta per Squall che, difatti, è molto invidiato dai membri del club: per seguirlo nella sua avventura, sceglierà di lasciare il suo ruolo di professoressa. Anche lei è cresciuta nell'orfanotrofio della "Madre" cioè della strega Edea insieme a tutti gli altri protagonisti. La sua arma abituale è la frusta ed è capace di imparare le tecniche dei mostri, dette "Magie blu".


Scheda



Magia Blu


Quistis è in grado di apprendere le tecniche dei nemici utilizzando oggetti che essi lasciano cadere per terra a fine battaglia. Le tecniche che può apprendere sono:


Voci correlate



Altri progetti



Collegamenti esterni


Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии