fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Skyler White è un personaggio immaginario della serie televisiva statunitense Breaking Bad, trasmesso dalla AMC. È interpretata da Anna Gunn e doppiata da Alessandra Korompay. Il 19 luglio 2012, Gunn è stata nominata per il Premio Primetime Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per il suo lavoro sulla quarta stagione.

Skyler White
Skyler White nella quarta stagione di Breaking Bad
UniversoBreaking Bad
Lingua orig.Inglese
AutoreVince Gilligan
1ª app.20 gennaio 2008
1ª app. inQuestione di chimica
Ultima app. inFelina
Interpretata daAnna Gunn
Voce italianaAlessandra Korompay
SessoFemmina
Data di nascita11 agosto 1970
Professione
  • contabile
  • direttrice di un autolavaggio

Biografia


È la moglie di Walter White, e con esso ha un figlio, Walter Jr., e una figlia neonata, Holly. Skyler è undici anni più giovane di Walter, che ha incontrato quando lavorava in un ristorante di Albuquerque. Si occuperà, come contabile dell'autolavaggio, del riciclaggio del denaro guadagnato da suo marito Walt con la produzione di metanfetamina.


Altri progetti


Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione

На других языках


[en] Skyler White

Skyler White (née Lambert)[1] is a fictional character in Breaking Bad, portrayed by Anna Gunn. For her performance, Gunn received critical acclaim, with some critics even lauding her character as the template for television anti-heroines.

[fr] Skyler White (personnage)

Skyler Lambert White est un personnage majeur de la série Breaking Bad créée par Vince Gilligan. Elle est interprétée par Anna Gunn et doublé en version française par Nathalie Régnier.
- [it] Skyler White



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии