fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Lo Straniero (Foreigner) è un personaggio dei fumetti, creato da Peter David e David Michelinie, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione (sebbene parziale, soltanto come voce) è in Web of Spider-Man (Vol. 1) n. 15 (giugno 1986). La prima apparizione effettiva è in Spectacular Spider-Man (Vol. 2) n. 116.

Straniero
Straniero contro l'Uomo Ragno (sinistra), disegnato da Sal Buscema
Nome orig.Foreigner
Lingua orig.Inglese
Autori
  • Peter David
  • David Michelinie
EditoreMarvel Comics
1ª app.giugno 1986
1ª app. inWeb of Spider-Man (Vol. 1) n. 15
Editore it.Star Comics
1ª app. it.30 marzo 1991
1ª app. it. inL'Uomo Ragno n. 69 I serie
SessoMaschio

Biografia del personaggio


Lo Straniero è un mercenario e assassino. Anche se non ha capacità sovrumane, ha allenato il suo corpo per essere in assolute condizioni ottimali fisiche. È tra i più grandi praticanti di arti marziali dell'universo Marvel, ed assassino professionista a pagamento. Si è scontrato in diverse occasioni con Spider-Man ed è coinvolto nell'assassinio di Ned Leeds, il giornalista del Daily Bugle che indossò i panni del criminale Hobgoblin.

Lo Straniero è stato precedentemente sposato con la cacciatrice di taglie Silver Sable ed ha poi avuto una relazione con la Gatta Nera.

Controllo di autoritàEuropeana agent/base/160228
Portale Marvel Comics: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Marvel Comics

На других языках


[en] Foreigner (character)

The Foreigner is a fictional supervillain appearing in American comic books published by Marvel Comics. He was formerly married to Silver Sable.

[es] Extranjero (cómic)

El Extranjero es un supervillano ficticio que aparece en los cómics estadounidenses publicados por Marvel Comics. Anteriormente estuvo casado con Silver Sable.
- [it] Straniero (Foreigner)



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии