Si tratta di una commedia drammatica scritta e interpretata da Kyle Mooney, affiancato da Claire Danes, Mark Hamill, Greg Kinnear e Andy Samberg.
Trama
Quando era ancora un neonato, James Pope è stato rapito dall'ospedale dove è nato ed è cresciuto completamente isolato dal mondo. L'unica cosa che ha conosciuto è stato Brigsby Bear, un orso gigante protagonista di una serie TV per bambini creata apposta dalla coppia di squilibrati che lo ha cresciuto. Quando l'FBI riesce a liberarlo, James, ormai adulto, deve confrontarsi con la vita reale e un mondo che non ha mai conosciuto, scoprendo che Brigsby Bear non esiste. James inizia a girare un film per dare un finale al suo eroe.
Produzione
Brigsby Bear al San Diego Comic-Con International 2017
Il film è stato girato interamente a Salt Lake City ad agosto 2016.[1]
Distribuzione
Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2017, successivamente è stato proiettato al Festival di Cannes 2017 nella sezione Settimana internazionale della critica.
È stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 luglio 2017 dalla Sony Pictures Classics.
Accoglienza
Il film è stato accolto in maniera molto positiva dalla critica su Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 85% su 46 recensioni.[2]
Riconoscimenti
2017 - Provincetown International Film Festival
John Schlesinger Award - Regista esordiente a Dave McCary
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии