fiction.wikisort.org - Pellicola

Search / Calendar

Cercasi un colpevole disperatamente (Off and Running) è un film statunitense del 1991 diretto da Edward Bianchi, con Cyndi Lauper.

Cercasi un colpevole disperatamente
Titolo originaleOff and Running
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno1991
Durata90 min
Generedrammatico, thriller
RegiaEdward Bianchi
SceneggiaturaMitch Glazer
Interpreti e personaggi
  • Cyndi Lauper: Cyd Morse
  • David Keith: Jack Cornett
  • David Thornton: Reese

Trama


Cyd Morse è una bellissima attrice e cantante di piano bar, ma la sua carriera non decolla nonostante sia guest star nel serial Miami Vice. Si guadagna da vivere con la danza subacquea presso il bar del Eden Rock Hotel a Miami Beach.

Una sera conosce l'ex fantino Woody. Dopo una breve frequentazione i due si innamorano. Tuttavia si tratta di una breve fortuna: Woody viene brutalmente picchiato a morte nella sua stanza d'albergo. Cyd, unica testimone oculare del delitto viene vista dal killer che inizia a darle la caccia per eliminarla. La fanciulla, nella fuga, riesce ad entrare in possesso di una chiave che Woody aveva intorno al collo.

Sul suo cammino incontra il golfista Jack Connett ed un ragazzino adolescente che la aiuteranno ad indagare sul passato di Woody. Una volta trovata la serratura per la chiave il mistero verrà risolto.


Curiosità



Bibliografia



Collegamenti esterni


Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema

На других языках


[en] Off and Running

Off and Running is a 1991 American comedy mystery film starring singer and actress Cyndi Lauper, David Keith and directed by Edward Bianchi.
- [it] Cercasi un colpevole disperatamente



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии