Land of the Lost è un film del 2009 diretto da Brad Silberling, tratto dalla serie televisiva del 1974 La valle dei dinosauri (Land of the Lost). Il film è uscito in Italia l'11 dicembre 2009, su distribuzione Universal Pictures.
Un modesto scienziato scopre un varco spazio-temporale verso un'altra dimensione dove passato, presente e futuro sono fusi tra loro. Bloccato nel mondo parallelo, si trova a lottare contro piante, dinosauri e alieni che vogliono dominare il mondo, tra le reliquie insabbiate della civiltà occidentale. In questa realtà parallela incontrano Chaka, un Australopithecus che li accompagnerà per l'intera avventura.
Critica
Il film riceve ben sette Razzie Awards come Peggior film, Peggior regista per Brad Silberling, Peggiore sceneggiatura di Chris Henchy e Dennis McNicholas, Peggior attore per Will Ferrell, Peggior attore non protagonista per Jorma Taccone, Peggior coppia per Will Ferrell e qualsiasi comprimario, creatura o "comic riff", vincendo quello per il Peggior prequel, remake, rip-off o sequel.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии