Gli interpreti principali del film sono Pierce Brosnan, Toni Collette, Aaron Paul e Imogen Poots.
Trama
La notte di Capodanno quattro sconosciuti si incontrano sulla cima di un palazzo di Londra, noto come la Casa dei Suicidi, con l'intento comune di suicidarsi.
Martin Sharp è un conduttore televisivo caduto in disgrazia, Maureen ha sacrificato tutta la sua vita al figlio disabile, Jess è un'adolescente problematica appena lasciata dal fidanzato, mentre J.J. è un musicista fallito. Ognuno di loro ha motivazioni differenti per farla finita, ma, quando si incontrano sul tetto del palazzo, decidono insieme di prendersi sei settimane di tempo e rincontrarsi nello stesso luogo a san Valentino per vedere come sono evolute le loro vite.
Produzione
Ancora prima della pubblicazione del romanzo negli Stati Uniti, Johnny Depp ha acquistato i diritti per la realizzazione di un film.[1]
Distribuzione
Il film è stato presentato in anteprima mondiale il 10 febbraio 2014 nel corso della 64ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino. È stato poi distribuito nelle sale britanniche e irlandesi il 21 marzo 2014 e in quelle italiane dal 20 marzo 2014.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии