Il film ha per protagonista il trio formato da Michelle Yeoh, Maggie Cheung e Anita Mui. Altri membri del cast sono Damian Lau, Anthony Wong Chau-Sang, Paul Chun, James Pak e Yan Yee Kwan. Le scene di azioni sono coreografate da Ching Siu Tung.
Le protagoniste si riunirono nel 1993 per girare il sequel Executioners.
Trama
Il malvagio sovrannaturale Evil Master ("Maestro del male") sta rapendo i bambini destinati a diventare re, per sottoporli ad allenamenti spietati, cercando di allevare tra di loro il futuro imperatore della Cina. Ching è la sua riluttante aiutante che rapisce i neonati, nella sua identità segreta di Invisible Girl, capace di rendersi invisibile grazie a una pozione creata dal suo ragazzo. Le altre due protagoniste sono Tung, moglie dell'ispettore di polizia Lau e identità segreta sella supereroina Wonder Woman[1] e l'irresponsabile cacciatrice di taglie Thief Catcher ("acchiappa ladri").
Le tre donne sono inizialmente antagoniste fra di loro, ma nel finale del film uniranno le loro
forze per sconfiggere Evil Master e i suoi scagnozzi.
Riconoscimenti
Hong Kong Film Awards
Miglior colonna sonora
Note
Nessuna relazione con l'omonima supereroina dei fumetti statunitensi
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии