Donna è una quarantenne che gestisce un albergo, chiamato “Villa Donna”, a Kalokairi, isola fittizia della Grecia. Donna ha avuto una giovinezza turbolenta: infatti era una Hippy e aveva un rapporto burrascoso con la madre.
Donna rimane incinta a vent’anni e non conosce l'identità del padre: infatti ha frequentato tre uomini contemporaneamente.
Il primo fu Harry “Heavy” Bright, studente parigino, il secondo è stato lo svedese Bill Anderson, un uomo avventuroso (viene soprannominato “Indiana”, dal personaggio di Indiana Jones) e spiritoso, mentre il terzo è stato Sam Carmichael, di cui Donna si era perdutamente innamorata. Ma quando egli le confessò che era già promesso sposo a un'altra ragazza a New York, Lorraine, Donna lo lasciò.
Le sue più care amiche sono Tanya e Rosie, con cui ha fondato il gruppo “Donna and the Dynamos”.
Alla fine della storia si sposa con Sam Carmichael, l'uomo di cui è sempre stata veramente innamorata, quando egli le rivela di essere divorziato. Nel seguito Mamma Mia! Ci risiamo, si scopre che Donna è morta da un anno e sua figlia Sophie trasforma il suo Bed and Breakfast in un hotel per far rimanere vivo il ricordo di sua madre e chiamandolo Hotel Bella Donna.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии