fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Fritto (in originale: Frylock) è uno dei protagonisti della serie televisiva animata statunitense Aqua Teen Hunger Force. Fritto è una scatola di patatine fritte antropomorfa, il più intelligente del gruppo, spesso razionale e protettivo nella figura di padre che rappresenta per Polpetta. Di solito salva i suoi fratelli, Frullo e Polpetta, da vari pericoli. La sua capacità intellettuale proviene da un diamante blu posto sulla schiena, che gli conferisce a detta sua il "potere di un migliaio di soli". Fritto è stato disegnato dai creatori della serie, Dave Willis e Matt Maiellaro, ed è stato doppiato da Carey Means. Fritto, insieme ai suoi due fratelli, è apparso originariamente nell'episodio Baffler Meal di Space Ghost Coast to Coast e in seguito ha fatto la sua prima apparizione ufficiale nel primo episodio della serie animata Aqua Teen Hunger Force, Rabbot. Nell'episodio di Space Ghost Coast to Coast, Fritto è stato doppiato da Matt Maiellaro, mentre nell'episodio in live action Last Last Forever and Ever, è stato interpretato dal rapper T-Pain. Fritto è apparso anche in alcuni videogiochi, album musicali relativi alla serie e nel film del 2007, Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters. Fritto ha fatto anche qualche cameo in materiale promozionale e in altri media al di fuori della serie.

Fritto
Fritto
UniversoAqua Teen Hunger Force
Nome orig.Frylock
Lingua orig.Inglese
Autori
  • Matt Maiellaro
  • Dave Willis
1ª app.30 dicembre 2000 30 agosto 2015
1ª app. inBaffler Meal
Ultima app. inThe Greatest Story Ever Told
1ª app. it.1º febbraio 2018
1ª app. it. inL'Ipersonno
Voci orig.
  • Carey Means
  • Matt Maiellaro (in Baffler Meal)
  • T-Pain (in Last Last One Forever and Ever)
Voce italianaFabrizio Russotto
Speciescatola di patatine fritte
SessoMaschio
Professionescienziato freelance

ex investigatore


Collegamenti esterni





Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии