fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Polpetta (in originale: Meatwad) è uno dei protagonisti della serie televisiva animata statunitense Aqua Teen Hunger Force, nonché compagno di stanza di Frullo e Fritto, creato e disegnato da Matt Maiellaro e Dave Willis e doppiato nella versione originale da quest'ultimo. Polpetta, insieme a Frullo e Fritto, è apparso per la prima volta nell'episodio Baffler Meal di Space Ghost Coast to Coast.

Polpetta
Polpetta
UniversoAqua Teen Hunger Force
Lingua orig.Inglese
Autori
  • Dave Willis
  • Matt Maiellaro
1ª app.30 dicembre 2000 30 agosto 2015
1ª app. inBaffler Meal
Ultima app. inThe Greatest Story Ever Told
Voce orig.Dave Willis
Speciecarne macinata
SessoMaschio
Data di nascita23 settembre
Professioneinvestigatore
Poteri
  • Mutazione
  • Moltiplicazione

Polpetta è apparso in diversi videogiochi e album musicali relativi alla serie e nel film Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters. Meatwad è stato protagonista anche di diverse apparizioni in ambito promozionale e di altri media al di fuori della serie.


Ruolo in Aqua Teen Hunger Force


Polpetta è un prodotto da fast food che vive insieme a Frullo e Fritto. La loro residenza iniziale si trova in un quartiere suburbano del sud New Jersey, ma durante la serie si trasferiscono prima a Washington e poi nella residenza fittizia di Seattle in New Jersey[1]. Come rivelato nel film della serie, Polpetta non ha famiglia essendo una delle creazioni, insieme a Frullo, Fritto e Chicken Bittle, del Dott. Weird.


Note


  1. Aqua Unit Patrol Squad 1: Are the Characters from Aqua Teen Hunger Force Really Moving to Seattle? - Los Angeles Art - Style Council, su blogs.laweekly.com, 22 agosto 2011. URL consultato il 16 giugno 2017 (archiviato dall'url originale il 22 agosto 2011).

Collegamenti esterni





Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии