fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Karl Martin è un personaggio della serie televisiva Lost, interpretato da Blake Bashoff.

Karl Martin
Blake Bashoff è Karl Martin
UniversoLost
Lingua orig.Inglese
Autori
  • J.J. Abrams
  • Damon Lindelof
  • Jeffrey Lieber
1ª app. inStoria di due città
Ultima app. inIntervento imprevisto
Interpretato daBlake Bashoff
Voce italianaAlessio De Filippis
SessoMaschio
AffiliazioneAltri

Biografia


Fa parte del gruppo di bambini rapiti dagli Altri.

Nell'episodio Storia di due città, viene imprigionato da Ben all'Idra per paura che possa mettere incinta Alex, sua fidanzata e figlia adottiva di Ben, viste le conseguenze che il partorire sull'isola comporta. Ben lo costringerà, inoltre, a guardare un video per il lavaggio del cervello, ma verrà salvato da Sawyer e Kate, che torneranno con lui nell'isola principale. Il mattino seguente, nonostante la sua paura di essere ucciso, Sawyer lo convincerà a ritornare al campo degli Altri da Alex.

Verso la fine della terza stagione, Alex manda Karl all'accampamento dei sopravvissuti del volo 815 per avvisarli che alcuni degli Altri stavano arrivando per rapire le donne incinte.

Karl muore, insieme a Danielle Rousseau, nell'ottavo episodio della quarta stagione mentre, insieme anche ad Alex, stavano fuggendo verso il Tempio, ucciso da alcuni membri della nave di Charles Widmore.

Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии