fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Terminus è un personaggio dei fumetti, creato da John Byrne (testi e disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. È apparso la prima volta in Fantastic Four (prima serie) n. 269 (agosto 1984).

Terminus
UniversoUniverso Marvel
Nome orig.Terminus
Lingua orig.Inglese
AutoreJohn Byrne
EditoreMarvel Comics
1ª app.agosto 1984
1ª app. inFantastic Four (vol. 1[1]) n. 269
Editore it.Star Comics
1ª app. it.15 marzo 1991
1ª app. it. inFantastici Quattro n. 41
SpecieFonabi
SessoMaschio
Poteri
  • forza, resistenza e agilità sovrumane
  • fattore rigenerante

È un supercriminale alieno nemico dei Fantastici Quattro. Nel contesto dell'universo Marvel, Terminus è un distruttore di mondi incontrati per la prima volta da Mister Fantastic e She-Hulk mentre studiavano un raggio proveniente dallo spazio. Il raggio è Terminus che rivendica la Terra come sua. Mister Fantastic lo sconfigge con un dispositivo che lo porta a centinaia di miglia nella crosta del pianeta.


Altri media



Cartoni animati


Terminus appare nell'ultimo episodio della prima stagione della serie animata I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo.

Portale Marvel Comics: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Marvel Comics
  1. Il termine volume è usato in lingua inglese, in questo contesto, per indicare le serie, pertanto Vol. 1 sta per prima serie, Vol. 2 per seconda serie e così via.



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии