A tutto reality: le origini (Total DramaRama) è una serie televisiva d'animazione canadese spin-off di A tutto reality, creata dalla Fresh TV Inc. e distribuita da Cake Entertainment.[2]
È ambientata in un universo alternativo in cui i personaggi sono bambini ed è un crossover con 6teen.
È stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti e in Canada, su Cartoon Network a partire dal 1º settembre 2018[3][4] e su Teletoon dal 7 ottobre 2018.[5] Il primo e il secondo episodio della serie sono stati pubblicati online il 30 luglio[6] e il 13 agosto 2018.[7] Il 13 febbraio 2019 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.[8] Il 23 giugno 2020 la serie viene rinnovata anche per la terza stagione.[9]
In Italia la serie è andata in onda su K2 dall'8 aprile 2019.[10]
Trama
A differenza delle scorse stagioni di A tutto reality, questa serie ha un format completamente diverso dalla serie originale: è senza competizione, i personaggi hanno tutti 4 anni[11] e sono in un asilo. Chef Hatchet è il maestro dell'asilo, severo come nella serie originale ma benevolente.
Chef Hatchet, doppiato da Deven Mack, in italiano da Roberto Draghetti (st. 1) e Dario Oppido (st. 2+)[1]. È il maestro dell'asilo, è severo ma in fondo vuole bene ai piccoli.
Beth, doppiata da Sarah Gadon, in italiano da Antonella Baldini[1]. Indossa un costume da ape, è simpatica ma piuttosto testarda.
Bridgette, doppiata da Kristin Fairlie, in italiano da Valentina Mari[1]. Come la sua controparte adolescente è molto dolce e gentile.
Cody, doppiato da Wyatt White, in italiano da Davide Perino[1]. È il più ingenuo e amichevole tra i bambini, ma anche il più sfortunato.
Courtney, doppiata da Emilie-Claire Barlow, in italiano da Monica Vulcano[1]. È perfettina e prepotente come la sua controparte adolescente.
Duncan, doppiato da Drew Nelson, in italiano da Christian Iansante[1]. Tenta continuamente di fuggire dall'asilo ma fallisce sempre.
Gwen, doppiata da Lilly Bartlam, in italiano da Roberta De Roberto[1]. Se ne sta sempre da sola, adora le autopsie, è dark, sadica e sarcastica ma dentro ha un cuore buono.
Harold, doppiato da Darren Frost, in italiano da Luigi Morville[1]. Indossa gli occhiali, ama la tecnologia ed è molto intelligente.
Izzy, doppiata da Katie Crown, in italiano da Rossella Acerbo[1]. È pazza e stramba.
Jude Lizowski, doppiato da Christian Potenza, in italiano da Manuel Meli[1]. È pieno di energia e sempre pronto a divertirsi. Non proviene da A tutto Reality come gli altri bambini, ma dalla serie animata 6teen.
Leshawna, doppiata da Bahia Watson, in italiano da Laura Lenghi[1]. È vanitosa e prepotente.
Noah, doppiato da Cory Doran, in italiano da Andrea Mete[1]. È sarcastico come la sua versione adolescente.
Owen, doppiato da Scott McCord, in italiano da Massimo De Ambrosis[1]. Simpatico e affabile come la sua versione adolescente.
Lightning, doppiato da Kwaku Adu-Poku. Debutta nella terza stagione.
Sugar, doppiata da Rochelle Wilson. Debutta nella terza stagione. Caratterialmente è uguale alla sua versione adolescente.
Personaggi secondari
MacArthur, doppiata in originale da Evany Rosen, in italiano da Laura Romano[1]. Nel corso della serie ha molti lavori, ed è una tuttofare.
Max, doppiato in originale da Tristan Mammitzsch. È il cugino di Owen.
Ella, doppiata in originale da Sunday Muse, in italiano da Benedetta Gravina. È la cugina di Gwen che si trasforma in drago verde.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии