fiction.wikisort.org - Personaggio

Search / Calendar

Questa voce contiene l'elenco dei personaggi presenti nelle serie animate del titolo televisivo canadese A tutto reality.

Voce principale: A tutto reality.
Foto di gruppo dei partecipanti della prima stagione, ovvero A tutto reality - L'isola
Foto di gruppo dei partecipanti della prima stagione, ovvero "A tutto reality - L'isola"

Personaggi introdotti in A tutto reality - L'isola


Lo stesso argomento in dettaglio: A tutto reality - L'isola.

Beth


Beth, appare come una ragazza nerd (con tanto di apparecchio per i denti e occhiali). In A tutto reality - L'isola è la prima concorrente ad essersi presentata a Chris e a mettere piede sull'isola di Wawanakwa, dove cercherà subito di fare amicizia con tutti i concorrenti, in particolar modo con Lindsay. Dopo essere stata smistata nella squadra delle Marmotte urlanti, verrà scelta da Heather per far parte della sua coalizione, sempre insieme a Lindsay. A differenza dell'ingenua amica, però Beth si accorgerà presto, delle manovre e delle reali intenzioni di Heather, decidendo di ribellarsi nell'episodio Caccia al cervo. La ragazza verrà eliminata nell'episodio seguente, Sfida culinaria, poiché Chris fa credere ad alcuni dei concorrenti che ha fatto maledire la propria squadra con una statuetta.

Nella versione originale è doppiata da Sarah Gadon, mentre nell'edizione italiana da Antonella Baldini.[1][2]


Bridgette


Bridgette, è una ragazza molto socievole che riesce a fare amicizia con tutti i concorrenti. Ha inoltre molta esperienza nel surf e negli sport.

In A tutto reality - L'isola fa parte delle Carpe assassine e sviluppa fin dall'inizio una storia con Geoff. Una volta trasferita nella squadra delle ragazze fa amicizia con Gwen e Leshawna; viene eliminata per colpa dell'alleanza tra uomini che la consideravano una minaccia nelle sfide sportive. Si qualifica per A tutto reality - Azione!, ma viene eliminata subito insieme a Geoff perché gli altri concorrenti erano seccati dalle loro continue effusioni. Dopo l'eliminazione, lei e Geoff iniziano a condurre il Doposhow, dove cerca di tenere saldo il loro rapporto, messo in crisi dal crescente narcisismo di Geoff.

Nella versione originale è doppiata da Kristin Fairlie, mentre nell'edizione italiana da Ilaria Latini in A tutto reality[1] e da Valentina Mari in A tutto reality: le origini.[2]


Norbert “Chef” Hatchet


È un uomo di colore, alto e muscoloso. Veste spesso un grembiule da cucina e un cappello da chef, ma durante le prove sottoposte ai concorrenti, indossa vestiti spesso ridicoli o femminili. Ha fatto addestramento militare e lavora come cuoco del campeggio. Chef cucina cibi disgustosi e aiuta Chris a preparare le sfide e le testa a volte. Tutti lo odiano per la sua apparente crudeltà e severità; in realtà è un uomo molto sentimentale che ha avuto un passato triste. In A tutto reality - Azione! ha fatto un'alleanza illegale con DJ e quest'ultimo è anche diventato aiuto-cuoco. DJ, però, non sentendosi a posto con la sua coscienza, si auto-eliminerà. Nella terza stagione Chef guida l'aereo. La sua acerrima nemica è Izzy: in tutte le serie, in almeno un episodio, i due si ritrovano a lottare. Nel corso delle stagioni il personaggio di Chef perde importanza, tanto che nella quarta stagione, A tutto reality - La vendetta dell'isola, è una figura marginale. Ritornerà però ad avere un ruolo importante in A tutto reality - Le origini, in cui è il maestro dell'asilo.

Nella versione originale è doppiato da Clé Bennett (nelle prime 6 stagioni) e da Deven Mack (in A tutto reality: le origini), mentre nell'edizione italiana è doppiato da Roberto Draghetti (A tutto reality e st. 1 di A tutto reality: le origini)[1][2] e Dario Oppido (dalla st. 2 di A tutto reality: le origini)[2].


Christian "Chris" McLean


È nato il 18 novembre 1970, nella provincia canadese del Terranova e Labrador. Molto conosciuto per aver condotto diverse trasmissioni televisive, ha fatto anche parte di una boy band. Durante lo show rivela il suo carattere: è narcisista, sadico, dispettoso e menefreghista. Nello show non fa altro che prendersela comoda mentre gli altri concorrenti rischiano di ferirsi. Le sue azioni nel reality sono sempre oltre la legalità: tortura con ogni mezzo i concorrenti e tratta i cameraman e gli assistenti come se fossero suoi schiavi. Costringe persino Chef a servire cibo repellente ai campeggiatori e a spaventarli nelle sfide, ma soprattutto a fargli indossare dei vestiti femminili. Più di una volta ha sabotato lo show, soprattutto manomettendo il confessionale. Inoltre ama favorire le strategie dei concorrenti, soprattutto di quelli malvagi, anche se a volte non li sopporta.

Nella versione originale è doppiato da Christian Potenza, mentre nell'edizione italiana da Alessandro Quarta[1].


Cody


Cody Emmett Jameson Anderson è sempre ottimista, ha un carattere docile e cerca di andare d'accordo con tutti, ma agisce spesso in modo strano e fastidioso.

In A tutto reality - L'isola fa parte della squadra delle Marmotte urlanti e subito prende una cotta per Gwen, sua compagna di squadra. Vedendo che Gwen è più interessata a Trent, si offre di aiutare i due a stare più vicini, guadagnandosi la loro amicizia. Cody finisce la sua permanenza sull'Isola nella puntata numero 9, Caccia al Cervo, nella quale viene aggredito da un orso. Finisce così, completamente bendato, su una sedia a rotelle e viene eliminato perché non viene più ritenuto utile dalla sua squadra.

Nella versione originale è doppiato da Peter Oldring in A tutto reality e da Wyatt White in A tutto reality: le origini, mentre nell'edizione italiana da Davide Perino[1][2].


Courtney


Courtney è una ragazza ispanico-canadese molto competitiva, che tende a sottovalutare le capacità degli altri concorrenti e che scrive continuamente liste per ogni cosa.

Fa parte delle Carpe assassine in A tutto reality - L'isola, dove sviluppa un rapporto di amore/odio per il suo compagno di squadra Duncan con cui si metterà insieme. Viene eliminata dopo che Harold, vittima degli scherzi di Duncan, ha manomesso i voti per vendicarsi di quest'ultimo.

Eliminata ingiustamente, fa causa ai produttori: vince, e ottiene il permesso di gareggiare in A tutto reality - Azione!, entrando nel gioco a metà stagione. In essa, cambia comportamento e ne diventa la principale antagonista. In questa edizione dimostra di sapere suonare la chitarra e cantare bene. Il suo rapporto con Duncan si incrina per via dei suoi atteggiamenti da perfettina e delle sue richieste di cambiamento per il ragazzo. Riuscirà ad arrivare tra i primi quattro, ma alla fine verrà eliminata dai voti di Beth e Duncan.

Nella versione originale è doppiata da Emilie-Claire Barlow, mentre nell'edizione italiana da Monica Vulcano[1][2][3].


DJ


Devon Joseph detto “DJ" è di origine giamaicana: muscoloso e dolce, è uno dei concorrenti più ben voluti, perfino da Heather. Nonostante sia grande e grosso, si spaventa anche per le cose più innocue.

Fa parte della squadra delle Carpe assassine in A tutto reality - L'isola, dove si dimostra un conoscitore della fauna selvatica. Viene eliminato in una sfida sui film horror perché si è spaventato più di tutti gli altri. Si qualifica per A tutto reality - Azione! dove Chef lo costringe a fare un'alleanza con lui dicendo che lo avrebbe aiutato a vincere la competizione in cambio della divisione del premio in denaro. DJ alla fine rompe l'alleanza decidendo di lasciare il gioco, perché perseguitato da rimorsi di coscienza.

Nella versione originale è doppiato da Clé Bennett, mentre nell'edizione italiana da Simone Crisari[1].


Duncan


Duncan è un bulletto ribelle che ascolta musica punk rock ed è stato messo in riformatorio per i suoi comportamenti. È rozzo e maleducato. Il suo abbigliamento consiste in una maglia nera con un teschio al centro. Nonostante il comportamento, ha dimostrato molte volte di avere una personalità buona e gentile quando tiene a qualcuno. Dimostra inoltre di essere un concorrente molto forte nelle sfide, utilizzando ciò che ha imparato in riformatorio e per strada. È anche appassionato di scherzi e spesso li attua su Harold.

Nella versione originale è doppiato da Drew Nelson, mentre nell'edizione italiana da Christian Iansante[1][2].


Eva


Eva è una donna con accento dell'Europa orientale. È una concorrente molto forte fisicamente e si allena di continuo per esserlo ancora di più. Ha un pessimo carattere e di conseguenza ha molto spesso degli scatti d'ira. In A tutto reality - L'isola Heather le ruba il suo lettore MP3 e scatena la sua rabbia, facendole accusare i suoi compagni di squadra del furto. Rientra insieme a Izzy in gioco varie puntate dopo, incentrando la sua rabbia su Bridgette in quanto unico membro femminile rimanente delle Carpe assassine, incolpandola della sua eliminazione precedente. La sua rabbia le provoca l'immediata eliminazione perché tutti erano spaventati da lei.

Nella versione originale è doppiata da Julia Chantrey, mentre nell'edizione italiana da Laura Nicolò[1].


Ezekiel


Ezekiel, soprannominato Zeke, proviene dal mondo rurale. Ha avuto poche opportunità di vedere il mondo al di fuori di casa sua, quindi viene considerato dalla sua squadra come un vero e proprio emarginato sociale.

In A tutto reality - L'isola fa parte del gruppo Carpe assassine. Viene eliminato per primo a causa dei suoi commenti sessisti offensivi nei confronti di tutte le concorrenti femminili. Nella puntata speciale, Ultima sfida, forma un'alleanza con Beth e Lindsay per scoprire la valigetta contenente un milione di dollari. Si mostra molto più arguto delle compagne e varie volte trova il milione, ma loro lo mettono sempre a tacere.

Nella versione originale è doppiato da Peter Oldring, mentre nell'edizione italiana da Corrado Conforti in A tutto reality - L'isola e da Gianluca Crisafi nelle stagioni successive[1].


Geoff


Geoffrey, detto "Geoff", è una persona tollerante e ama il divertimento e per questo è generalmente apprezzato dai suoi amici maschi. In A tutto reality - L'isola fa parte delle Carpe assassine, dove sviluppa una storia d'amore con Bridgette. Fa anche parte dell'alleanza maschile, insieme a Duncan, Owen e DJ. Arriva abbastanza lontano, fra i primi sei, ma viene eliminato perché il suo atteggiamento troppo gentile è considerato come una minaccia per Duncan e Heather, che appunto votano contro di lui. Si qualifica anche per A tutto reality - Azione!, dove, però viene eliminato per primo nell'episodio 2 insieme a Bridgette. Dopo la loro eliminazione saranno i conduttori del Doposhow, un talk show per i concorrenti eliminati. Qui Geoff sottopone gli ex-concorrenti a delle prove dolorose per costringerli a dire la verità comportandosi come Chris, cosa che fa arrabbiare Bridgette fin quando egli non subisce lo stesso trattamento e si redime.


Gwen


Gwendolyn, detta "Gwen", fin dall'inizio dimostra di essere una ragazza scontrosa ed asociale . A causa del suo atteggiamento solitario e del suo look è stata chiamata "darkettona" da Heather, ma a differenza sua è ben voluta dagli altri concorrenti perché, anche se asociale, silenziosa e spesso sarcastica si comporta in maniera generosa con gli altri concorrenti anche se cerca sempre di vincere. È entrata a far parte delle Marmotte urlanti in A tutto reality - L'isola, dove ha vinto quasi tutte le sfide ed è considerata uno dei personaggi più forti. Odia e vuole far perdere Heather, mentre è amica di Leshawna e di Bridgette e si innamora di Trent.


Harold


Harold Norbert Cheever Doris McGrady V, detto "Lo sfigato" (The Dweeb in originale) è uno geek che viene spesso preso in giro dagli altri per la sua goffaggine, soprattutto da Duncan. Ha acquisito ampie conoscenze in vari campi, dalle arti marziali all'illusionismo.

In A tutto reality - L'isola, Harold viene collocato nella squadra delle Carpe assassine. Qui si scontra spesso con i suoi compagni di squadra Duncan, Geoff e DJ, che lo prendono in giro varie volte di mira con i loro scherzi. Grazie alle sue abilità, in alcune occasioni permette alla sua squadra di vincere. Si vendica di Duncan quando manomette i voti in modo che Courtney, che aveva una storia con Duncan, venga eliminata. Viene eliminato per aver fatto perdere la sua squadra nell'ultima sfida, distratto per aver visto il seno di Heather. Poco prima di salire sulla barca del perdente, però, confessa il suo amore a Leshawna e i due si baciano.


Heather


Heather Kasuga, detta "La calcolatrice", è una canadese di origini asiatiche e italiane, avente un aspetto fisico da modella, astuta e furba. Cerca, sin dalla prima stagione, di stringere alleanze con tutti, volendoli sfruttare per arrivare in finale.

In A tutto reality - L'isola si autoproclama capitana delle Marmotte Urlanti, dove spesso litiga con i suoi compagni di squadra, in particolare Gwen e Leshawna. Forma un'alleanza con Lindsay e Beth, anche se in sostanza le utilizza come pedine per i suoi scopi e abusa costantemente di loro. Cospira con le due per eliminare molti dei concorrenti, ma una volta che il suo vero volto comincia a manifestarsi, Beth si rivolterà contro di lei, mentre Lindsay le sarà fedele fino alla sua eliminazione, quando si sfogherà, rovesciandole addosso una gran quantità di parolacce.


Izzy


Isabelle, detta "Izzy", è una concorrente stramba, imprevedibile e bugiarda, ma si dimostra comunque un'ottima amica.

Nella prima serie è inizialmente posta tra le Carpe assassine, ma decide di fare cambio squadra con Katie, una Marmotta Urlante. La sua avventura sull'isola non dura molto: la prima volta abbandona perché è ricercata dalla polizia, la seconda perché spara un tranquillizzante a Heather scambiandola per un cervo. Ritorna nel corso della 15ª puntata dicendo che non aveva mai abbandonato l'isola, ma era rimasta nascosta nella foresta; in realtà mente: era stata nella Spiaggia dei Perdenti come tutti gli altri eliminati. Al suo ritorno stringe un rapporto d'amore con Owen.


Justin


Justin è un attraente ed abbronzato modello di origine statunitense che attira l'attenzione di tutti i concorrenti dell'isola (soprattutto di Katie e Sadie nella prima stagione e nella seconda da Beth e Lindsay, anche se sono entrambe già fidanzate) ed anche degli animali. Nella prima serie fa parte delle Marmotte urlanti, ma non ha molto spazio e viene presto eliminato per colpa di Heather e della sua alleanza.


Katie


Katherine, detta "Katie”, è la migliore amica di Sadie. Le due concorrenti sono inseparabili amiche, infatti si conoscevano da tempo, si vestono ugualmente e la pensano sempre nello stesso modo. Comunque sono molto diverse fisicamente, lei infatti è la più magra delle due. Odiano essere separate e così entrambe rimangono scioccate quando scoprono di essere di due squadre diverse. Grazie a Izzy, riescono a rimanere unite. Anche se la loro amicizia ha resistito a molti litigi, è messa a dura prova con l'eliminazione di Katie. Tuttavia in seguito anche Sadie viene buttata fuori, così le due tornano insieme. Non si qualificano né per la seconda stagione, né per la terza. Quando Trent viene scaricato da Gwen, decidono di diventare sue fan. Ammirano molto anche Justin e Alejandro.


Leshawna


Leshawna è una ragazza canadese di origini afroamericane, molto corpulenta e vivace. In A tutto reality - L'isola fa parte della squadra delle Marmotte urlanti, dove sviluppa presto una rivalità con Heather. Con poche eccezioni, è ben voluta dai suoi compagni. Stringe un rapporto con Harold e dopo l'eliminazione di quest'ultimo si baciano, anche perché scopre che è il ragazzo ad avergli scritto delle poesie d’amore. Arriva a buon punto della competizione e verrà eliminata per sbaglio dai personaggi precedentemente eliminati, classificandosi quinta.


Lindsay


Lindsay è una bella ragazza bionda dagli occhi azzurri e dal grande cuore, ma ingenua e molto sciocca. È appassionata di moda e ama fare shopping. Vuole vincere perché secondo lei i soldi del premio basteranno per "comprare" la Francia. Nella prima stagione viene collocata nelle Marmotte urlanti ed entra nella coalizione di Heather insieme a Beth. Sarà attratta da Tyler ma Heather ostacolerà il loro rapporto perché il ragazzo è della squadra avversaria e quindi i due inizieranno a frequentarsi di nascosto. Beth presto si renderà conto che Heather le sta sfruttando abbandonando la coalizione. Lindsay però continua a restarle fedele fino a quando nell'episodio Senza catene viene eliminata per colpa di Chris ed Heather le dirà come stavano davvero le cose.


Noah


Noah, detto "L'allergico", è un ragazzo di origini indiane che soffre di numerose allergie. Sa fare molte cose, ma è molto pigro: viene così eliminato nel quarto episodio per non aver dato una mano ai suoi compagni durante la sfida del giorno. In A tutto reality - L'isola è stato inserito tra le Marmotte urlanti, dove non stringe nessuna amicizia e viene eliminato perché si rifiuta di aiutare i suoi compagni di squadra nella sfida di palla avvelenata. Durante il suo soggiorno sulla "Spiaggia dei Perdenti" forma un'alleanza con Eva e Izzy con l'obiettivo di trovare il milione, tuttavia non riesce nel suo intento. In A tutto reality - Azione! non compete, ma appare nei dopo-show. Nella puntata speciale, si scopre che ha lavorato brevemente per Chris prima di essere licenziato.


Owen


Owen, detto "Il polpetta" ("The Party Guy" in originale), è un ragazzo di 16 anni in sovrappeso molto amichevole e festaiolo, uno dei concorrenti più forti e ben voluti. È un bravo ragazzo anche se poco intelligente e un po' pauroso, dimostra sin dall'inizio un inarrestabile appetito ed il suo tratto caratteristico è di fare spesso dei peti. Fa parte dell'alleanza maschile insieme a Geoff, DJ e Duncan e si innamora di Izzy, con cui si trova in sintonia. In A tutto reality - L'isola viene messo nelle "Marmotte urlanti" dove riesce ad arrivare alla finale e a vincere contro Gwen, grazie anche all'appoggio degli altri concorrenti che lo attirano al traguardo con del cibo. Tuttavia, rifiuta i soldi per la possibilità di vincere un milione di dollari nella sfida aperta a tutti e 22 i concorrenti nello speciale, ma la valigetta verrà mangiata da uno squalo, provocando una seconda edizione per un gruppo di concorrenti lui compreso.


Sadie


Sadie è la migliore amica di Katie. Le due concorrenti sono molto unite, infatti si conoscono da tempo, si vestono ugualmente e la pensano sempre nello stesso modo. Sono molto diverse fisicamente, infatti Sadie è la più paffutella. Odiano essere separate e così entrambe rimangono scioccate quando scoprono di essere in due squadre diverse. Grazie a Izzy, riescono a rimanere unite. Anche se la loro amicizia ha resistito a molti litigi, è messa a dura prova con l'eliminazione di Katie. In seguito anche Sadie viene buttata fuori, così le due tornano insieme. Non si qualificano né per la seconda stagione, né per la terza. Quando Trent viene scaricato da Gwen, decidono di diventare sue fan. Ammirano molto anche Justin e Alejandro.


Trent


Trent è un chitarrista ed è il classico bravo ragazzo in gamba. Viene posto tra le Marmotte urlanti, dove si innamora a prima vista della compagna di squadra Gwen. Dal programma si scopre che è un bravo chitarrista e compositore, ed ha paura dei mimi. Verrà baciato con l'inganno da Heather e questo gli costerà l'eliminazione, ma in seguito si farà perdonare e riuscirà a mettersi con Gwen. Si qualificherà per la seconda stagione.


Tyler


Tyleron, detto “Tyler", in A tutto reality - L'isola, viene collocato nelle Carpe assassine e fa subito colpo su Lindsay della squadra avversaria (i due avranno una relazione nascosta a causa di Heather). All'apparenza sembra molto abile negli sport, ma finisce spesso col farsi male. Nell'episodio Fattore Fobia viene eliminato perché non riesce a superare la sua paura dei polli. Lo rivediamo nella spiaggia dei perdenti insieme a Lindsay, con il loro rapporto che sembra andare a gonfie vele. Nell'ultimo episodio farà il tifo per Owen. Non riesce a qualificarsi per A tutto reality - Azione!, ma si vede come commentatore del dopo-show (anche se non dirà mai una parola). Lui, assieme a Leshawna, ha partecipato a svariati Reality al di fuori del programma.


Personaggi introdotti in A tutto reality - Azione!


Lo stesso argomento in dettaglio: A tutto reality - Azione!.

Blaineley


Mildred Blaineley Stacy Andrews O'Halloran, detta "La falsa diva", compare in A tutto reality - Azione! solo nello speciale, dove insieme a Josh conduce il programma Caccia alle celebrità. I due si occupano di ricercare persone un tempo famose per sapere che cosa fanno al giorno d'oggi. In seguito conduce il dopo-show di A tutto reality e poi diventa una concorrente del programma. Si dimostra incapace nelle sfide e avrà orribili rapporti con gli altri concorrenti. Il suo unico amico è Owen, che viene eliminato proprio nell'episodio del suo esordio.


Josh


Josh è il conduttore del programma Caccia alle celebrità insieme a Blaineley e compare in A tutto reality - Azione! nell'episodio Caccia alle celebrità. Stereotipo del conduttore televisivo sempre in cerca di gossip, durante la puntata Josh appare spesso piuttosto immaturo e facilmente emozionabile. Si dimostra, per esempio, fin troppo entusiasta per gli imminenti Gemmie Awards. Esprime poi un certo divertimento nell'assistere alle "lotte tra gattine". Prova poi antipatia per Chris McLean, per motivi ignoti. Riappare negli episodi 2x03 e 2x15 di A tutto reality: le origini.

Nella versione originale è doppiato in originale da Dwayne Hill, mentre nell'edizione italiana da David Chevalier[1].


Personaggi introdotti in A tutto reality - Il tour


Lo stesso argomento in dettaglio: A tutto reality - Il tour.

Alejandro


Alejandro Burromuerto è originario dell'America Latina ed è il primo concorrente introdotto in A tutto reality - Il tour. È un ragazzo affascinante, atletico, furbo e sicuro di sé. Durante il corso della serie usa il suo fascino per attrarre le concorrenti di sesso femminile per poi eliminarle e, grazie al suo gioco, riesce a eliminare quasi tutti i concorrenti da solo. Fa la sua prima comparsa nell'episodio speciale di A tutto reality - Azione! Caccia alle celebrità, dove viene presentato da Chris come concorrente di un nuovo programma, A tutto reality - Carogne. Alla fine si scopre che il nuovo reality era soltanto una finta del conduttore e diventa membro del cast di A tutto reality - Il tour.


Sierra


Sierra Obenauer è una ragazza di origini tedesche, allegra, onesta e premurosa. Appare per la prima volta nello speciale di A tutto reality - Azione!, è una grande fan del reality e creatrice di molti blog di fandom, come Gwuncan o Duncney. Si qualifica per A tutto reality - Il tour.


Personaggi introdotti in A tutto reality - La vendetta dell'isola


Lo stesso argomento in dettaglio: A tutto reality - La vendetta dell'isola.

Anne Maria


Anne Maria è una delle concorrenti introdotte in A tutto reality - La vendetta dell'isola, faceva parte delle Larve Mutanti. Attratta dalla moda, utilizza di continuo la lacca per capelli, tanto che essi sono talmente duri e resistenti da tornare utili ai compagni di squadra nel corso di varie sfide. Ha una relazione con una delle personalità di Mike (Vito). Nel provino dimostra di non saper cantare. Diventa una pedina di Jo, rispondendo alle sue provocazioni. Durante il corso della serie si dimostra egoista, pensando solo a vincere e ai propri interessi personali; nonostante tutto questo in fondo non è una persona cattiva, si preoccupa infatti dei suoi compagni di squadra. Lascia il gioco dopo aver ricevuto da Zeke un diamante falso, e viene catapultata prima di cambiare idea, venendo sostituita da Dakota.


B


Beverly, abbreviato per volere suo “B" è un ragazzo di colore con la stessa stazza di Owen, piuttosto intelligente e pratico, e la sua stanza è piena di macchine da lui stesso progettate e costruite, tra cui un robot somigliante a lui. Durante lo show non parla assolutamente mai. Nella prima sfida crea una scala umana con i compagni di squadra, ma i Ratti perdono comunque. Nel secondo episodio viene rivelato, per volere di Chris, il suo vero nome, cioè Beverly, a causa del quale verrà poi schernito da Scott. Nel terzo episodio viene eliminato proprio per via della "Iena", che gli aizza contro i Ratti Tossici raccontando aneddoti falsi e infamanti sul suo conto e facendogli credere che ha sabotato la sfida.


Brick


Brick McArthur è un ex-cadetto dell'esercito, alto e muscoloso. Buono ed altruista, è molto legato alla vita militare, ne utilizza abitualmente il saluto e le abitudini, e pronuncia spesso la frase "Sissignore!". Tuttavia, ha paura del buio, soffre di Incontinenza urinaria e sebbene abbia un'ottima preparazione atletica, spesso si infortuna seriamente e quando ciò gli succede, per il dolore emette una voce stridente e acuta.


Cameron


Cameron Corduroy Wilkins è un ragazzino di colore molto debole e poco veloce ma dalla generosità infinita. Ha occhiali rotondi, capelli e occhi neri, ha una voce più acuta rispetto a quella degli altri ed è anche più basso. Viene bullizato da Jo, per il suo carattere fragile e incapace di difendersi dalle provocazioni, ma possiede una grande intelligenza, molto simile ad Harold. Rispetto a quest'ultimo, Cameron riesce a sfruttare molto più abilmente le sue conoscenze, poiché prettamente scientifiche. La sua permanenza nello show tempra poco a poco il suo carattere e la sua personalità; è il primo a capire il disturbo di personalità multiple di Mike, di cui diventa molto amico e, in seguito, fa amicizia anche con Zoey. Cameron riesce a smascherare Izzy, che si era travestita da ragno mutante, guarendo così dalla sua aracnofobia.


Dakota


Dakota Milton è una ragazza bella e vanitosa, evidente parodia di Paris Hilton, che mira a diventare famosa. Ci sono spesso dei paparazzi che la fotografano, ma Chris riesce a liquidarli con ogni tipo di espediente. Nel primo episodio della quarta stagione perde tempo a farsi fotografare dai paparazzi e rischia l'eliminazione, ma al posto suo viene eliminata Staci. Proprio per questa sua mania viene eliminata nel secondo episodio, quando Sam iniziava a sentirsi attratto da lei. Ritorna sull'isola in deltaplano nell'episodio successivo, in cui suo padre offre molti soldi a Chris affinché riprenda la figlia come assistente, ma viene di nuovo eliminata. Chris le aveva donato un salvagente con il quale sarebbe potuta tornare sull'isola di nuovo come assistente, ma il salvagente si sgonfia. Riappare sull'isola nella puntata successiva, dove testa la prova per i concorrenti e rimane bloccata su una boa con lo squalo Zanna.


Dawn


Dawn è una ragazza bionda, bassa e pallida. Ha buoni rapporti con i compagni, soprattutto con B. È pacifista e naturalista. È molto calma e dedita alla meditazione; possiede una capacità piuttosto innaturale, ovvero quella di saper "vedere" l'aura delle persone e in un certo senso prevedere il futuro. Ha un'altra capacità: sa capire il linguaggio degli animali. Durante la quinta puntata ha un piano per vincere la sfida ma grazie a Scott questo piano non andrà in porto. Capisce, quindi, le vere intenzioni della “iena” e promette di smascherarlo davanti a tutti. Viene eliminata proprio in questa puntata a causa di Scott, che ruba molti oggetti degli altri concorrenti, li mette in un sacco e incolpando Dawn.


Jo


Jocelyn "Jo" è una ragazza molto forte, ma troppo iraconda e violenta e simile a Eva. Ha capelli corti biondi e occhi viola chiaro. Se però quest'ultima sa a volte calmarsi, Jo è sempre molto tesa e autoritaria. Perfino nell'audizione ammette senza problemi di essere molto cattiva. Tortura spesso Cameron. Sin dall'inizio comincia a gareggiare con Brick in varie attività, prevalendo sempre. Dopo l'unione delle squadre terrà dalla sua parte Cameron, per farsi aiutare nelle sfide mentali, e sarà in continua competizione con Lightning, con questo che non capirà fino alla eliminazione che Jo è una donna. Verrà appunto eliminata verso la fine del programma, dopo il tradimento di Cameron.


Lightning


Rudolph "Lightning" ("fulmine" in inglese) è uno sportivo di colore che parla di se stesso in terza persona. Vanitoso, è molto abile nelle prove fisiche e gareggia sempre sicuro di vincere, ma spesso perde anche per colpa della sua squadra. Sembra essere fiero del suo soprannome e storpia spesso le parole con grande fastidio di Scott. Per mantenersi in forma ha una riserva speciale di proteine e adora la carne. Scambia continuamente Jo per un maschio a causa del suo aspetto, nonostante sia chiaro il suo seno, anche quando se la ritrova in squadra. I due si alleano nell'episodio 9, ma lei lo tradisce subito. Lightning allora si vendica nell'episodio seguente, facendo capire a Cameron che lei lo sta sfruttando, e convincendolo a eliminarla. Solo all'eliminazione di Jo, quest'ultima gli fa sapere di non essere un maschio. Si qualifica per la finale, e decide di portare Cameron con sé per avere la vittoria facile. Ne uscirà sconfitto dopo una lotta nel Chrisseo tra i due finalisti e gli animali mutanti.


Mike


Michael, detto "Mike" è un ragazzo di origini italiane, allegro, onesto e generoso, con un disturbo di personalità multipla. Ha 5 "personalità": Chester, un anziano brontolone; Svetlana, un'atleta russa; Vito, un surfista italiano; Manitoba Smith, un avventuriero simile a Indiana Jones; e Mal, la controparte perfida di Mike aggiuntasi in All-Stars, che si distingue da quest'ultimo per gli occhi contornati di nero e il ciuffo che gli ricade sull'occhio destro. Mal verrà poi sconfitto nel finale di All-Stars proprio da Mike. Grazie a Cameron si scopre che i cambiamenti tra le varie personalità avvengono secondo determinate situazioni: Chester si manifesta quando Mike è frustrato; Svetlana quando è in una situazione che richiede una certa agilità; Vito quando perde la maglietta e Manitoba Smith quando indossa un cappello. Vedere Zoey in pericolo lo fa però ritornare normale. Mike cerca in ogni modo di nascondere il suo disturbo.


Sam


Samuelson, detto "Sam", è un ragazzo alto e piuttosto in carne e con gli occhiali, amante dei videogiochi. Una prova a ciò si ha nel provino, in cui gioca a più videogiochi contemporaneamente, facendo saltare un fusibile. Durante la seconda puntata è costretto a rivelare, per colpa di Chris, che ha fatto una puzzetta al suo primo appuntamento. Già dal secondo episodio mostra un leggero interesse per Dakota riuscendo gradualmente ad avvicinarsi a lei fino a ottenere il suo numero di telefono prima di essere eliminato. Viene eliminato nel sesto episodio per aver fatto perdere la squadra nella prima parte della sfida e per aver fallito la seconda parte della sfida.


Scott


Scott è un ragazzo prepotente e subdolo. È cresciuto in una fattoria e ha avuto un'infanzia infelice. Fin dalla seconda puntata, mostra la sua strategia di gioco, ovvero quella di far perdere la sua squadra in modo da poter far rilassare gli altri concorrenti, approfittandone per eliminarli. Ha fatto così eliminare tre concorrenti della sua stessa squadra, i Ratti tossici: Dakota, Beverly e Dawn. È sempre alla ricerca della "statuetta di Chris" per conquistare l'immunità, e per depistare gli altri ne scolpisce di uguali e le nasconde per l'isola. Riesce a trovare la statuetta, che mostra nell'episodio 8. È spesso aggredito dallo squalo Zanna, dato che gli ha preso un suo dente, che usa come porta-fortuna. Verrà eliminato verso la fine, per le sue fasciature per aver lottato con lo squalo. Chris lo lancerà insieme a questo, per vendicarsi di averlo fatto catapultare nei bagni.


Staci


Staci è una ragazza bassa, in sovrappeso e bugiarda, che finge di venire da una famiglia di inventori. Chris la prende proprio per questa sua mania di raccontare bugie che dovrebbe rendere più vivo il gioco, ma in realtà è la prima eliminata della quarta stagione, proprio perché parlando in continuazione di queste sue “parentele” annoiava gli altri concorrenti senza portare alcun vantaggio alla squadra. Appena prende in mano il "Marshmallow della sconfitta tossica" perde tutti i capelli.


Zoey


Zoey ha i capelli rossi e una personalità dolce, allegra e socievole ma anche un po' paranoica. Non ha avuto amici nella sua vita ed ha avuto un'infanzia triste. È molto fragile, ma sempre disposta ad aiutare gli altri e cerca sempre di vedere il meglio nelle altre persone. Appena arriva sull'isola si innamora a prima vista di Mike ma inizialmente non comprende il suo disturbo e pensa sia un attore stanislavskiano. Quando il ragazzo "diventa" Vito infatti è attratto da Anne Maria e Zoey è quindi convinta che lui non sappia decidersi fra le due. La ragazza fa poi amicizia con Scott, cosa che preoccupa Mike che non si fida del ragazzo e, quando il ragazzo viene eliminato proprio da Scott, Zoey capisce finalmente com'è veramente.


Personaggi introdotti in A tutto reality - L'isola di Pahkitew



Amy


Amy è una delle due gemelle, la sorella maggiore di Samey. Ha i capelli lunghi e biondi, e indossa un completo da cheerleader rosso; l'unica caratteristica che la distingue dalla sorella gemella è un neo sulla guancia. Ha un carattere tirannico e gode nell'avere il controllo totale della vita di sua sorella che, proprio perché considerata come la sua versione inferiore, odia terribilmente. La ragazza, dopo aver umiliato e sottomesso la sorella nelle prime tre puntate, subisce la ribellione di quest'ultima: infatti, Samey riesce a far mangiare un frutto della mancinella alla sorella e, durante la cerimonia dell'eliminazione, Amy, non potendo parlare a causa dello shock anafilattico dovuto al frutto, verrà scambiata per Samey ed è costretta a lasciare l'isola.


Beardo


Beardo è un ragazzo enorme con una grande barba e con dei capelli che gli coprono quasi tutto il volto. È molto timido; durante la sua brevissima permanenza nel reality parla ben poco e non fa granché per aiutare la squadra nella prima sfida. Beardo possiede un'abilità particolare: egli, infatti, si esprime imitando effetti sonori con la bocca. Questa sua capacità infastidisce alcuni compagni di squadra - Dave soprattutto - e gli causerà l'eliminazione; ed è proprio a quel punto che parlerà, dicendo che è stato un piacere conoscere i suoi compagni di squadra. Finora, Beardo detiene due tristi primati: è uno dei due personaggi che ha partecipato al minor numero di episodi in veste di concorrente e conta il minor numero di apparizioni fisiche all'interno della serie come personaggio in generale.


Dave


David "Dave" è un ragazzo pessimista, ossessionato dall'igiene e sarcastico. A partire dal primo episodio sembra andare d'accordo soltanto con alcuni dei membri della propria squadra, dimostrando di mal sopportare, in particolare, Beardo e Leonard. Nel secondo episodio, durante la sfida, inizia a palesarsi la sua cotta verso l'atletica Sky. Col passare degli episodi, il suo amore per Sky si intensifica ma il ragazzo pensa di non essere ricambiato, rimanendone frustrato; tuttavia, è determinato a mantenere il proposito di dichiararsi a lei ma nel nono episodio Sky lo pianta in asso, facendolo cadere in uno scoramento disperato e, al contempo, rabbioso, che farà rivelare per la prima volta il peggior lato della sua personalità. Quando nell'episodio finale scopre che Sky era già fidanzata, si abbandona completamente al suo lato peggiore e decide di vendicarsi di Sky, ostacolando sia lei che Shawn nella gara finale, ma senza successo. Alla fine dell'episodio viene abbandonato sull'isola da Chris e dagli altri concorrenti ed è costretto ad affrontare di nuovo l'orso subacqueo.


Ella


Ella è una ragazza allegra e solare che ama il canto e la natura. Sin dal primo episodio dimostra eccellenti abilità canore per le quali verrà spesso rimproverata da Chris, che più volte la minaccia di squalifica immediata dal gioco, poiché non fa che cantare in continuazione. Il suo amore per gli animali e la sua abilità nel canto si dimostrano utili durante la seconda sfida. È odiata da Sugar, la quale non sopporta la sua solidarietà, la sua bellezza, la sua intelligenza, la sua gentilezza e il suo dolce animo, poiché pensa che possa batterla nel titolo di Miss nonostante ciò, Ella cerca più volte di fare amicizia con lei, ma senza successo, provocando come risultato solo la rabbia di Sugar.


Jasmine


Jasmine è una ragazza australiana estremamente alta che indossa un cappello da avventuriera e dei pantaloncini corti. Ha un animo da leader e un carattere molto severo per quanto riguarda le sfide, ma al contempo molto dolce e umano nel relazionarsi con gli altri al di fuori di esse. Si dimostra subito molto amica di Samey, motivandola a rivoltarsi contro le angherie della sorella gemella; inoltre, la coprirà dopo che si sarà sostituita alla sorella. Ha inesauribili capacità di sopravvivenza e di controllo sugli animali ma soffre di claustrofobia. È attratta da Shawn e dalle sue doti di sopravvivenza, sebbene sia convinta che il ragazzo scherzi quando parla del pericolo di un'imminente "apocalisse zombie". Questi sentimenti nei suoi confronti la porteranno, nel quinto episodio, a decidere di perdere la sfida in favore di Shawn, rischiando l'eliminazione; quando però il ragazzo la farà tonfare in acqua in malo modo (a causa della erronea galvanizzazione da parte di Dave, il quale gli fa credere che Jasmine sia uno zombie), deciderà di accantonarli, divenendo acida e ostile. Dopo qualche episodio, però, perdona il ragazzo e si mettono assieme, anche se Jasmine uscirà poco dopo a causa di Sugar, che la sabota durante la sfida e la fa arrivare ultima, portando alla sua eliminazione. Ritorna nella finale come aiutante di Shawn, anche se la loro relazione sarà messa di nuovo alla prova dopo che Chris le rivela, tramite le registrazioni dei confessionali di Shawn, che il ragazzo non voleva condividere il montepremi con l'amazzone, ferendola. Tuttavia, indipendentemente dal finale, La ragazza lo perdonerà dopo che questo le porge un fiore dopo essere uscito dalla valanga causata da Sky.


Leonard


Leonard è un ragazzo di colore che indossa una lunga tunica verde, un cappuccio di uguale colore e una barba finta, poiché si crede un mago (con tanto di bacchetta magica). Racconta spesso delle sue irreali avventure fra castelli e scontri con feroci draghi, il che lo pone in antitesi al realismo di Dave. Nel primo episodio convince la squadra a costruire una "Torre del Mago", in una sfida riguardante la costruzione di un rifugio per la notte; la torre, mal costruita e instabile, cadrà dopo essere stata colpita da una mandria di alci impazzite.


Max


Maximilian "Max" è un ragazzo basso e grassoccio con una chioma di capelli a caschetto tinti di viola. Sembra che egli adori interpretare la parte dello scienziato pazzo, fallendo però la maggior parte delle volte. Infatti, sotto quell'apparenza, pare nascondere una personalità e un carattere teneri, prova ne è lì fatto che, come egli stesso rivela nel suo provino da casa, ha un lavoretto come babysitter. Nel primo episodio afferma di aver paura del buio. Sembra andare d'accordo con Scarlett: la ragazza spesso lo aiuta a mettere in funzione i suoi marchingegni diabolici, così da credere che abbia una cotta per lui. Max finirà per considerarla come una sorta di assistente, causando a poco a poco l'ira della ragazza, che decide di liberarsene.


Rodney


Rodney è un ragazzo molto massiccio ma dolce e sensibile, che indossa una salopette e ha i capelli arancioni, oltre a ricordare Scott. Ha vissuto da sempre in una fattoria, insieme al padre e ai suoi cinque fratelli minori. La sua maggior caratteristica è il facile innamoramento nei confronti delle altre concorrenti. Si innamorerà di Jasmine durante il primo episodio, di Amy nel secondo e di Scarlett nel quarto, immaginandosi fantomatiche storie d'amore con le stesse, che hanno però luogo soltanto nella sua testa. Verrà eliminato nel quarto episodio perché, non potendo scegliere fra le tre ragazze che ama, non risponderà alle domande che decretino colei che nei suoi occhi è la più carina dell'isola. Dopo essere stato sparato dal cannone, Chris rivelerà che è riuscito ad affondare una grossa nave da guerra.


Samey


Sammy, ironicamente chiamata "Samey" (ovvero una Amy di serie B) da Chris e dalla sorella Amy, è la gemella buona. Indossa anch'essa un completo da cheerleader rosso e ha lunghi capelli biondi. Fin dagli attimi iniziali del primo episodio, pare evidente che sia completamente assoggettata al volere dalla gemella, tanto da essere utilizzata durante la prima sfida come scudo umano da quell'ultima. Più volte Jasmine, divenuta presto sua amica, incoraggia la ragazza a ribellarsi contro i soprusi di Amy, cosa che riuscirà a portare a termine nel terzo episodio, in cui prende il suo posto all'insaputa di tutti, facendola eliminare in luogo del proprio. Durante gli episodi successivi, fingerà di essere la sorella agli occhi di tutti, tranne che di Jasmine, la quale l'aiuta a ricoprire il ruolo di Amy. Nel quinto episodio, a sorpresa, quest'ultima farà un breve ritorno a Pahkitew per smascherare l'inganno di Samey, al costo di far perdere la sfida alla squadra Kinosewak. Verrà così eliminata dai suoi compagni di squadra e Chris decide di spararla dal Cannone della Vergogna insieme alla gemella.


Scarlett


Scarlett è una ragazza dai capelli rossi raccolti in una grossa crocchia, che indossa un maglione verde chiaro e una gonna verde scuro. Essa dimostra subito la sua eccezionale intelligenza e cerca di sfruttarla a vantaggio della propria squadra (i Kinosewak). Sembra essere amica di Max: spesso lo aiuta a rendere funzionanti i suoi marchingegni difettosi, ma il ragazzo pensa che lei abbia una cotta per lui. A partire dal quinto episodio, inizia a dimostrare una vena di cattiveria e non prende bene il fatto che Max la consideri come una misera assistente.


Shawn


Shawn è un ragazzo vestito con un cappello verde e un giubbotto arancione. Molto impaurito dagli zombie, non passa mai la notte col resto della squadra: infatti, ha timore che si trasformino tutti in morti viventi. Dimostra una grande conoscenza delle specie vegetali e sorprendenti doti di sopravvivenza. Nel secondo episodio sembra entrare in sintonia con Jasmine, nonostante faccia parte della squadra avversaria, ma ribadisce più volte di non voler andare oltre, poiché ammette che, nel caso in cui la sua amata si trasformi in zombie, non avrebbe cuore di ucciderla, anche se spesso la sua fobia per gli zombi mette a dura prova la loro relazione. Alla fine del secondo episodio trova finalmente un rifugio per la sua squadra. Arriva in finale e in Italia è lui il vincitore nella serie, mentre nel finale alternativo vince Sky.


Sky


Sky Jennifer Swanson è una ragazza con un forte spirito di squadra, atletica e leale. Nei primi due episodi sembra collaborare spesso con Dave, del quale finirà per infatuarsi, ma ribadirà spesso che a lei interessa soltanto la vittoria nel gioco e non le relazioni amorose. Cerca in tutti i modi di spronare la sua squadra a fare meglio durante le sfide. Ha un problema di ansia, infatti quando è stressata rutta in modo rumoroso. Nel finale alternativo è lei la vincitrice nella serie, mentre in Italia vince Shawn.


Sugar


Sugar è una ragazza molto spocchiosa ed egoista che sembra voler diventare una miss. Appena scesa sull'isola dimostra il suo carattere pieno di sé ed egocentrico. Odia moltissimo Ella per via del suo carattere gentile e dei suoi modi di fare da principessa respingendo i suoi innumerevoli tentativi di fare amicizia e cercando invece di eliminarla dal gioco. Nel secondo episodio anch'essa dimostra una grande abilità con i maiali. Dimostra anche una certa stupidità credendo che Leonard sia un vero mago. Si dimostrerà molto malvagia, nonché essere l'antagonista principale della stagione, sferrando un colpo basso a Ella facendola eliminare.


Topher


Christopher, detto "Topher", è un ragazzo ruffiano ed egocentrico fan di Chris. Cerca subito le attenzioni di Chris e si complimenta con lui per ogni cosa. Nel sesto episodio si comincia a intuire che il vero intento di Topher sia di sostituire Chris nella conduzione, tanto da far venire preoccupazioni a Chris, già negli episodi precedenti, che inizierà a irritarsi, e sarà punto sul vivo sulle osservazioni di Topher riguardo al fatto che sembra vecchio. Nello stesso episodio chiamerà i produttori per fare sostituire Chris a cui aveva rubato il cellulare, ma nell'ottavo episodio verrà scoperto da Chris, probabilmente grazie ai video della stagione, che lo chiamerà facendosi passare per uno dei produttori e gli farà credere che sarà il nuovo conduttore. Le azioni di Topher faranno così perdere la sua squadra che lo elimina, e alla fine Chris gli rivelerà il suo inganno.


Personaggi introdotti in A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola


Lo stesso argomento in dettaglio: A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola.

Don


È il conduttore di A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola. Molto meno sadico di Chris, è meno disposto a torturare i concorrenti. È suo dovere applicare penalità quando i concorrenti infrangono le regole, ma lo fa solo quando gli va. Organizza varie sfide in giro per il mondo, sottolineando i punti cruciali di ogni episodio e cogliendo costantemente l'occasione per vantarsi di sé, ma, a differenza di Chris, compare poco, lasciando grande spazio ai concorrenti. Non viaggia con loro, ma si muove in anticipo per mostrare le sfide prima ancora del loro arrivo. Ha fatto costruire i "Don Box", scatole somiglianti a lui con un tasto sulla parte superiore che, se toccato, fa uscire dalla bocca un biglietto con la prossima sfida.

Nella versione originale è doppiato da Terry McGurrin, mentre nella versione italiana da Riccardo Niseem Onorato[3].


Carrie e Devin


Carrie e Devin fanno parte della coppia "Amici del cuore", infatti sono due amici per la pelle e amano aiutarsi l'un l'altra nelle sfide. Carrie in realtà è segretamente innamorata di Devin, ma non riesce a confessargli i suoi sentimenti, complice è che Devin è già fidanzato. Quando il ragazzo verrà scaricato con una telefonata, cadrà in una profonda depressione seguita dalla rabbia continuando a ignorare la ragazza. Ironicamente quando finalmente si accorgerà di amare anche lui Carrie, la ragazza, stanca di essere continuamente ignorata, comincerà a pensare più alla gara e ogni suo tentativo di impressionarla finirà male. Inoltre diventerà geloso dell'amicizia della ragazza con Ryan. Quando però Kitty e Emma gli rivelano che è ricambiato i due riusciranno a confessarsi e mettersi insieme.


Kelly e Taylor


Kelly e Taylor fanno parte della coppia "Madre e figlia". Le due vengono da una famiglia ricca, come Dakota. La madre Kelly è una donna allegra ed entusiasta che cerca a tutti i costi di sembrare una mamma alla moda mentre Taylor è una ragazza viziata e arrogante che tratta sempre la madre come un zerbino. L'atteggiamento di Taylor durante la serie mette spesso a dura prova la pazienza di Kelly che spesso fa la maggior parte del lavoro.


Emma e Kitty


Emma e Kittie "Kitty" fanno parte della coppia "Sorelle", infatti, sono due sorelle asiatiche dal carattere molto diverso. Emma è una ragazza seria, in procinto di andare al college per studiare legge e che vuole pensare più a vincere la gara che divertirsi mentre Kitty è allegra e gioviale ed ha spesso il cellulare per le mani per fare dei selfie durante le sfide. Nonostante i rimproveri di Emma, Kitty l'aiuterà nelle sfide e le due andranno molto avanti. Kitty farà amicizia con i gemelli proponendo un'alleanza che però finirà nello stesso episodio. Kitty farà anche amicizia con Carrie scoprendo i suoi sentimenti per Devin.


Crimson ed Ennui


Crimson ed Ennui fanno parte della coppia "Gotici". Sono spesso silenziosi e freddi, parlano molto raramente e non si scompongono quasi mai. Tuttavia durante l'episodio 7 i due mostreranno, di essere felici della tappa in Transilvania rischiando quasi l'eliminazione, e mostreranno nel confessionale il loro primo sorriso nella mostra. Nell'episodio 11, a causa di una sfida dentro una sauna e nel nuotare in un fiume, i due perderanno tutto il loro trucco scoprendo per la prima volta il loro vero aspetto, e rivelano di essere fidanzati da 3 anni e di avere entrambi problemi sociali. Quest’attimo di smarrimento li porterà a voler lasciare la competizione, ma alla fine riusciranno ad accettarsi e ad amarsi per quello che sono. Tuttavia, i due vedono una boutique gotica, dove troveranno dei nuovi costumi e riprenderanno la loro sicurezza.


Mickey e Jay


Michael, detto "Mickey", e Jason, detto “Jay", fanno parte della coppia "Gemelli sventura". Sono due gemelli dall'aspetto molto magrolino e debole. I due, infatti, soffrono di diversi tipi di allergie e fobie varie dovute a brutte esperienze in passato tanto che pensano di essere leggermente sfortunati. Nonostante ciò i due vanno avanti nelle sfide aiutandosi sempre l'un altro. Mickey farà amicizia con Kitty quando ella lo difenderà da Taylor; tuttavia la loro alleanza insieme a sua sorella non durerà a causa di un loro incidente. Vengono eliminati nell'episodio 11 a causa di Emma che usa la fobia di Mickey per i germi per fargli venire un attacco di panico ed evitare che batta Noah alla sfida con l'assolo di chitarra. dimostrano comunque di essere felici per essersela cavata nelle sfide fisiche.


Ryan e Stephanie


Ryan e Stephanie fanno parte della coppia "Fidanzati". Ryan è un ragazzo di colore appassionato di fitness, molto grosso e robusto ma gentile mentre Stephanie è una bella ragazza di colore che spesso appare innocente, ma in realtà è molto competitiva. Si amano molto e stanno spesso a baciarsi, anche più di Geoff e Bridgette. Tuttavia nel corso della serie l'animo competitivo di Stephanie verrà fuori sempre più spesso arrivando a insultare Ryan quando farà fatica a superare una sfida. Dopo un po' il ragazzo finirà per non sopportarla di più e la lascerà quando la coppia crederà di essere eliminata. Non sarà così e i due andranno avanti ribattezzandosi "Iene Inferocite" per volere di Don, dato che da quel momento passano il tempo a punzecchiarsi di continuo durante le sfide.


Jacques e Josee


Jacques e Josee fanno parte della coppia "Pattinatori". I due sono degli atleti olimpionici, molto forti, arroganti ed estremamente competitivi, mostrandosi ben presto i principali antagonisti della stagione. Josee soprattutto non sopporta non arrivare prima, perdendo spesso le staffe, e rimprovera spesso il suo compagno per un errore che ha fatto loro perdere la Medaglia d'oro. Amano tanto stare al centro dell'attenzione che nel corso delle sfide sorridono continuamente alla telecamera in una maniera quasi inquietante, tanto da dover resistere al dolore alle guance per lo sforzo. È l'unica coppia della serie ad aver vinto insieme più sfide consecutive, scendere molto raramente vicino all'ultimo posto, e a ottenere più penalità di qualunque coppia. I due avranno una maggiore rivalità con le Allieve poliziotte, un'altra coppia molto forte, specialmente tra Josee e MacArthur che non si sopportano.


Brody e Geoff


Brodie, soprannominato "Brody", fa parte insieme a Geoff della coppia "Surfisti". I due sono molto amici, quasi fratelli, e sono quelli che più alla vittoria pensano a divertirsi il più possibile. Geoff sin dall'inizio spiega che, sapendo di non essere molto intelligente, preferisce stare dietro agli altri team, ma aiutandoli. Josee tenterà di far finire la loro amicizia, ma otterrà l'effetto opposto. Brody inoltre durante le sfide si prenderà una cotta per MacArthur attratto dal lato energico della ragazza. I due faranno inoltre amicizia con altri team come gli Amici del cuore, Carrie e Devin.


Dwayne e Dwayne Jr.


Dwayne e Dwayne Jr., detto ovviamente “Junior", fanno parte della coppia "Padre e figlio". Come Kelly e Taylor, anche loro sono una coppia composta da un genitore e un figlio. Dwayne è un padre che fa sentire il figlio in imbarazzo, che però ha deciso di partecipare perché spera di rinsaldare i rapporti con lui. Tuttavia spesso i suoi tentativi di apparire in gamba finiscono per mettere in imbarazzo il figlio, appunto, più serio e coscienzioso.


Sanders e MacArthur


Sanders e Valentina Escobar "MacArthur" fanno parte della coppia "Allieve poliziotte". MacArthur è una ragazza molto robusta dalla personalità energica e competitiva mentre Sanders è una ragazza di colore dal fisico più asciutto che cerca spesso di far ragionare la collega. Le due si mostreranno una delle coppie più forti, grazie anche alla prestanza fisica di MacArthur che in certe sfide si porta letteralmente la compagna sulla spalla, cosa che fanno anche gli altri concorrenti tra di loro. Nascerà rapidamente una rivalità con i Pattinatori, specie con Josee che MacArthur odia poiché la considera arrogante e scorretta. Nell'episodio 13 saranno costrette a collaborare con loro durante una sfida e alla fine anche Sanders ammetterà che i Pattinatori sono cattivi. Faranno invece amicizia con i Surfisti, con MacArthur che colpirà molto Brody che si sentirà attratto da lei.


Chet e Lorenzo


Chester, detto "Chet", e Lorenzo fanno parte della coppia "Fratellastri". I due si detestano e litigano continuamente; infatti, i loro genitori rispettivi li hanno iscritti sperando che il loro rapporto migliori. Quasi mai si aiutano nel corso delle sfide, col rischio di arrivare sempre ultimi. Tuttavia, costretti a collaborare, scopriranno di avere diversi interessi in comune e alla fine si accetteranno finalmente come fratelli. Vengono eliminati nell'episodio 14 insieme a Rock e Spud, per colpa di Don che non aveva detto a nessuno che la sfida era a doppia eliminazione; comunque vanno tutti a casa di Chet e Lorenzo per giocare a “Rock storm” con la loro Game box, ovvie parodie di “Guitar hero” e della Xbox.


Tom e Jen


Thomas, detto "Tom", e Jennifer detta "Jen", fanno parte della coppia "Fashion Blogger". Per via della loro passione di blog di moda, si distraggono spesso osservando i luoghi delle sfide e visitandone i negozi. Nell'episodio 7 litigano perché non sanno chi ha fondato il loro blog. Alla fine della puntata Tom non si rivela un buon acrobata nella sfida finendo per dover fare un "a testa a testa" contro Ryan e Stephanie. I due faranno pace grazie agli incoraggiamenti di Jen che lo aiuteranno a finire la sfida. Tuttavia vengono eliminati poiché i Fidanzati arrivano prima alla "Zona Rinfresco".


Rock e Spud


Rocky, detto "Rock", e Spudnick, detto Spud, fanno parte della coppia "Rockettari". Mentre Rock è un ragazzo più attivo, Spud è un ragazzo grassoccio che ha una lenta reazione a qualsiasi cosa, compresa il dolore, e questo fa spesso irritare il compagno che inizialmente deve fare tutto il lavoro. Nonostante tutto, i due arrivano abbastanza lontani e vincono nell'episodio 11 grazie alla loro strabiliante performance. Vengono eliminati nell'episodio 14 insieme a Lorenzo e Chet, per colpa di Don che non dice a nessuno che la sfida era a doppia eliminazione; ma poi vanno tutti a casa dei “Fratellastri” a giocare ad un videogame rockettaro.


Laurie e Miles


Laurie e Miles fanno parte della coppia "vegane". Sono vestite come delle hippy e sono vegane. Saranno messe a dura prova quando nel quinto episodio decideranno di mangiare carne per una sfida, poi però Laurie s’infurierà quando scoprirà che non c'erano eliminazioni finendo per picchiare Don. Nell'episodio 6, dove Don ha un occhio nero, Laurie viene punta in faccia da un miscuglio di formiche rosse che costringe così Miles a fare un vestito tutto da sola. Vengono eliminate perché Don penalizza entrambe ricordandole che il vestito doveva essere fatto in coppia e finiscono ultime.


Mary ed Ellody


Marie, soprannominata "Mary", ed Ellodie, soprannominata "Ellody", fanno parte della coppia "Geni". Sono due ragazze molto intelligenti e per questo poco popolari alle superiori, a detta loro. Tuttavia proprio questo sarà la causa della loro eliminazione già nell'episodio 4 poiché rimaste indietro impegnate in calcoli per cercare di ricostruire il loro castello di sabbia.


Tammy


Tammie, Soprannominata "Tammy", fa parte insieme a Leonard della coppia "Giocatori di ruolo". Come Brody anche lei fa coppia con un concorrente dello show originale, e come il suo amico anche lei crede di essere una maga, forse è travestita da una nord europea, e quindi si convince di poter fare delle magie che però non si avverano mai, e per questo lei e Leonard vengono eliminati già nel secondo episodio poiché hanno cercato di fare una magia per cercare di bloccare le altre coppie arrivando così ultimi.


Gerry e Pete


Gerry e Pete fanno parte della coppia "Tennisti rivali", infatti un tempo erano dei rivali nello sfidarsi nel tennis. I due continuano a sfidarsi nonostante ora siano in là con gli anni. Infatti, a causa della loro condizione fisica vengono eliminati già nell'episodio 3, addormentandosi sul Taxi fermatosi al luogo della sfida, anche perché non riescono a superare Owen e Noah nell'ultima gara e arrivano ultimi, inoltre invece di far rotolare il formaggio come le altre coppie loro lo hanno sollevato.


Note


  1. "A tutto reality", su Il mondo dei doppiatori. URL consultato il 16 settembre 2020 (archiviato il 16 settembre 2020; seconda copia archiviata il 16 settembre 2020).
  2. "A tutto reality: le origini", su Il mondo dei doppiatori. URL consultato il 16 settembre 2020 (archiviato il 16 settembre 2020; seconda copia archiviata il 16 settembre 2020).
  3. "A tutto reality presenta: Missione Cosmo-Ridicola", su Il mondo dei doppiatori. URL consultato il 16 settembre 2020 (archiviato il 16 settembre 2020; seconda copia archiviata il 16 settembre 2020).
Portale Animazione
Portale Televisione



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии