Dopo dieci anni insieme e due figli, Jay e Annie provano a riaccendere la passione nel loro ménage matrimoniale girando un filmino amatoriale. Ma quando questo finisce per sbaglio in rete, la coppia fa di tutto per cercare di cancellarlo.
Produzione
Le riprese del film iniziano il 12 settembre 2013[1] e si svolgono nello stato del Massachusetts, tra le città di Somerville, Burlington, Everett[2] e Newton[1]. Durante le riprese il nome del progetto fu Basic Math, falso titolo per non attirare attenzione e problemi col vero nome della pellicola[3].
Inizialmente il regista era Nicholas Stoller, ma per motivi di programmazione dovette abbandonare il progetto, venendo sostituito da Jake Kasdan[4]. È il secondo film diretto da Kasdan dopo Bad Teacher - Una cattiva maestra, che già aveva tra i protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel.
Promozione
Il primo trailer del film è stato diffuso il 31 marzo 2014[5].
Distribuzione
La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 luglio 2014[6] ed in quelle italiane a partire dall'11 settembre dello stesso anno.
Note
(EN) Riprese, su bostonglobe.com. URL consultato il 1º aprile 2014.
(EN) Location, su imdb.com, Internet Movie Database. URL consultato il 1º aprile 2014.
(EN) Titolo di lavorazione, su imdb.com, Internet Movie Database. URL consultato il 1º aprile 2014.
(EN) Regista, su imdb.com, Internet Movie Database. URL consultato il 1º aprile 2014.
(EN) Trailer, su comingsoon.net. URL consultato il 1º aprile 2014.
(EN) Release, su imdb.com, Internet Movie Database. URL consultato il 1º aprile 2014.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии