Liam McIntyre: George Harkness / Captain Boomerang
Tara Strong: Harleen Quinzel / Harley Quinn
Kristin Bauer van Straten: Crystal Frost / Killer Frost
Gideon Emery: Sameer Park / Copperhead
C. Thomas Howell: Eobard Thawne / Professor Zoom
Julie Nathanson: Silver Banshee / Siobhan Smythe
Doppiatori italiani
Marco Vivio: Floyd Lawton / Deadshot
??: Amanda Waller
Roberto Draghetti: Ben Turner / Bronze Tiger
Massimo Bitossi: George Harkness / Captain Boomerang
Emanuela Ionica: Harleen Quinzel / Harley Quinn
Roberto Pedicini: Eobard Thawne / Professor Zoom
Luigi Ferraro: Professor Pyg
Prodotto da Warner Bros. Animation e distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, è il trentunesimo film appartenente ai DC Universe Animated Original Movies e il decimo capitolo del cosiddetto DC Animated Movie Universe.
Il film è stato distribuito digitalmente il 27 marzo 2018[2] e il 10 aprile in DVD e Blu-ray.[3]
La carta, tuttavia, è l'oggetto delle ricerche anche di Vandal Savage, preoccupato dall'aumento di attentati alla sua vita dopo l'esplosione del fenomeno metaumano, e del Professor Zoom, sopravvissuto alla morte provocatagli da Batman in un'altra linea temporale sacrificando quasi interamente i suoi poteri.
La Task Force riesce a recuperare la carta ma Savage, sacrificando la vita di Knockout (compagna di sua figlia Scandal, che proprio per questo lo tradirà), riesce a impossessarsene e grazie al Professor Pyg si impianta l'oggetto nel corpo in modo tale che chiunque la estragga ne attivi il potere rendendola quindi inutilizzabile; Zoom, tuttavia, riesce a convincere Frost a passare dalla sua parte e grazie al suo aiuto riesce a recuperarla.
Dopo uno scontro serrato Deadshot riesce a uccidere Zoom e ad usare la carta per Bronze Tiger, convincendo inoltre la Waller di aver portato a termine la sua missione. Ormai un uomo libero, Floyd si reca da sua figlia Zoe.
Produzione
Il film venne annunciato il 21 luglio 2017 durante il San Diego Comic-Con International.[4] È l'ultimo film a cui ha lavorato Alan Burnett prima del pensionamento.
Fumetti
Dal 21 marzo 2018 è stata pubblicata una serie digitale in 12 fumetti settimanali scritti da Jeff Parker e disegnati da Matthew Dow Smith, Agustin Padilla, Stefano Raffaele e Cat Staggs; negli albi, vengono narrati gli eventi immediatamente successivi al film, quando Amanda Waller tenta di sfuggire alla propria morte. Braccata dallo Spettro, recluta Jason Blood a.k.a. Etrigan nel suo tema per l'ultima missione della squadra.[5][6][7]
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии